Velocità di connessione

• 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Dato che sono nell'appartamento nella città in cui studio e ho internet fastweb che fa un po' le bizze ho fatto un test di connettività online, mi dice che scarico a 1,12Mbps... E' pochissimo! Stars sta aperto, ma non mi fido ad aprire tavoli xk ogni tanto salta la connessione. I test di connettività da internet sono abbastanza validi?
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao 92Niko,

diciamo che con quella velocità non dovresti avere difficoltà a tenere PokerStars.it aperto, il problema sta nel salto della connessione piu che altro.

Secondo me ti conviene contattare Fastweb per far fare un controllo sulla linea e valutare eventuali disturbi

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • maxbear28
      maxbear28
      Bronzo
      Presente da: 11-04-2011 Contributi: 81
      SCUSA MA è 1,12 O 112 TIENI CONTO CHE CON WI AL MASSIMO VIAGGI A 54 112 è UN GRAN BEL VIAGGIARE
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      1,12 megabit al secondo. A me sembra poco onestamente anche perchè al massimo ne danno 54, ma comunque credo che 10 o 20 sian garantiti.
      Se tengo due cose aperte si impalla, faccio fatica a caricare anche i video qui di strategy!