INFO Bank transfer

• BigLello
      BigLello
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2010 Contributi: 284
      Ciao ragazzi, con l' anno nuovo volevo provare ad intraprendere una sorta di carriera pokeristica, ho quindi deciso di utilizzare moneybookers come "centro" di gestione finanze... avrei alcune domande...
      1. Posso caricare tramite bonifico bancario anche se non ho un conto aperto?
      2. come funziona? basta che mi presenti in una delle banche affiliate con il mio ID, i vari codici ( IBAN, SWIFT ecc) e la somma da depositare o serve qualcos' altro?
      3. c' è qualcuno tra voi che ha già utilizzato questo motedo con successo?
      4. sulla pagina del sito dove ci sono tutti i dati per il trasferimento mi segna il mio ID in rosso con la scritta "Your user ID - MUST BE PROVIDED!" è normale? o devo arrivare qualcosa?

Grazie per la vostra disponibilità
  • 1 risposta
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao BigLello,
      non so aiutarti in merito ai trasferimenti con bonifico; tieni presente che se non hai un conto, quando prelevi da Skrill dovrai usare un altro metodo, valuta se usare direttamente quello.

Per la domanda 4 potrebbe essere che devi dare qualche altro dato, prova a parlare col support di Skrill.

A presto
      Stockky