conversione mani

• sem8star
      sem8star
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 763
      gioco su piattaforma ongame , qualcuno mi può dire come covertire le mani per poterle postare nella sezione apposita , come fate?? io ho provato tutti i converter più utilizzati compreso quello di strategy ma non riesco. sbaglio io forse ma non ci riesco :D :D . grazie

EDIT : risolto e trovato , weaktight.com
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao sem8star,

weaktight va benissimo ma se utilizzi HEM o HM2 puoi postarle direttamente utilizzando queste procedure:

SU HEM:

Apri il replayer di Holdem Manager.
      Una volta che vengono visualizzate le statistiche dei giocatori al tavolo in alto a sinistra comparirà anche la scritta "hand history".

Se ci clicchi sopra ti si aprirà lateralmente l'HH, in alto son presenti delle label (2+2, txt rtf).
      Clicca sopra 2+2, in questo modo "copi" l'hh, e successivamente potrai incollarla direttamente sul forum gia convertita in un formato leggibile.

SU HM2 INVECE:

Clicca sulla mano con il tasto destro e scegli l'opzione "view".
      In basso c'è l'opzione: Export to: scegli Generic Forum Code.

A questo punto ti compare questo messaggio: The hand has been copied to the clipboard.

Ora non ti resta che incollarla sul forum e dovresti vederla gia convertita.

Esempio:

On Game, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $1.50 (30 bb)
      UTG: $14.75 (295 bb)
      MP: $3.19 (63.8 bb)
      CO: $4.81 (96.2 bb)
      BTN: $11.29 (225.8 bb)
      Hero (SB): $5.90 (118 bb)

Preflop: Hero is SB with K K
      CO posts BB OOP, UTG calls $0.05, MP folds, CO checks, BTN folds, Hero raises to $0.30, BB folds, UTG calls $0.25, CO folds

Flop: ($0.72) 3 3 4 (2 players)
      Hero bets $0.50, UTG calls $0.50

Turn: ($1.72) 5 (2 players)
      Hero bets $1.30, UTG calls $1.30

River: ($4.32) A (2 players)
      Hero checks, UTG checks

Results: $4.32 pot ($0.21 rake)
      Final Board: 3 3 4 5 A
      UTG mucked and lost (-$2.10 net)
      Hero showed K K and won $4.11 ($2.01 net)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • sem8star
      sem8star
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 763
      grazie pierabisio ancora più comodo così.. ho acquistato da poco hm2 non sapevo di questo metodo.. ;)