Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

varianza su pokerstasr

• valeriomao
      valeriomao
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2010 Contributi: 112
      Domanda che mi vergogno un po di fare, perchè non vorrei essere preso per il solito donk che ha mille sospetti. Però la faccio lo stesso, a chi ha giocato per un periodo di tempo non solo su pokerstars ovviamente, non notate delle differenze nei risultati e delle cose troppe assurde su Ps?
      Su Ps noto una varianza mostruosa e delle situazioni al limite del grottesco che non ho notato in altre piattaforme. Gioco prevalentemente sit, e mi spiegate come è possibile che su Ps il mio roy è vicino allo 0 mentre ad esempio su Party sta sopra il 10% ??..E non parlo di pochi sit ma di oltre 3000... e non mi dite che su Pokerstars i giocatori sono più forti, perchè ho incontarto i più scarsi della storia, credo che come field ai livelli in cui gioco io 3\5\10 o 3\6\10 il livello di PS sia nettamente inferiore..
      Solo che su Ps succedono scoppi che veramente non vedo da nessuna parte...qualcheduno ha la stessa mia impressione o sono un donk?
  • 14 risposte
    • mont77
      mont77
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 684
      io l ho notato ma SICURAMENTE sono donk quanto te...cmq x non avere dubbi ho fatto una cosa ......ho cambiato room...x me è stato +ev certamente è questione di field non di software ma giocare con una vocina dentro che ti dice......"ma non è che qui su stars..." era MOLTO -ev

poi ripeto è questione di sensazioni che poi alla fine ti fanno giocare male la verità e che davvero su stars ci sono player piu forti basta guardare le statistiche dell hud che trovi al tavoli rispetto a la maggior parte delle altre room.. :)
    • zaraki77
      zaraki77
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2011 Contributi: 1.163
      concordo su tutta la linea ,ma mi sento di dire che sia dovuto al numero di mani della room essendo un numero mostruosamente superiore alle altre room la varianza è peggiore,il field di stars è compost si di polli assurdi ma anche di mostri assurdi,nella media stars ha un fiel superiore ad ogni altra room..unico rimedio è massare infinito sino ad abbatere varianza ...io sto facendo + di 200 sit al giorno è la varianza la fa ancora da padrona...gl
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      io non gioco sit ma mtt,però fidati che per quanto riguarda la varianza Ongame e Pokerclub sono la stessa cosa..non masso a livelli estremi ma gioco costantemente tutti i giorni, quest'estate ho passato 4 mesi di scoppi assurdi su entrambe le room tanto che poi mi sono fermato tre settimane..
      Da due settimane ho iniziato a gioca anche su pokerstars e devo dire, d altra parte che i scoppi sono notevoli,ma anche le chiamate da donk sono notevoli.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      :facepalm:
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      L'originale di pinerolo

:D :D
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      L'originale di pinerolo
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      :rage:
    • grazy711
      grazy711
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2011 Contributi: 48
      Io ho un parere tutto mio.Anche a me capita lo stesso con il cash ,e penso che sia dovuto al maggior numero di fish o donk che chiamano con mani che partono sotto ma che diventano poi piu' forti di noi.
      Voi che ne dite?

:P :P :P :P :P
    • Alto87
      Alto87
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 121
      L'originale di mont77
      io l ho notato ma SICURAMENTE sono donk quanto te...cmq x non avere dubbi ho fatto una cosa ......ho cambiato room...x me è stato +ev certamente è questione di field non di software ma giocare con una vocina dentro che ti dice......"ma non è che qui su stars..." era MOLTO -ev

poi ripeto è questione di sensazioni che poi alla fine ti fanno giocare male la verità e che davvero su stars ci sono player piu forti basta guardare le statistiche dell hud che trovi al tavoli rispetto a la maggior parte delle altre room.. :)
      devi adattarti ad un field diverso, che quindi gioca in modo diverso. e il sospetto probabilmente ti ha portato a non giocare il tuo Agame
    • video68
      video68
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2010 Contributi: 1.171
      L'originale di grazy711
      Io ho un parere tutto mio.Anche a me capita lo stesso con il cash ,e penso che sia dovuto al maggior numero di fish o donk che chiamano con mani che partono sotto ma che diventano poi piu' forti di noi.
      Voi che ne dite?
      Che ce ne sono sempre troppo pochi :(
    • SirNeko
      SirNeko
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2011 Contributi: 53
      Io ti dirò che ho notato scoppi assurdi in un po' tutte le room nelle quali ho giocato o nelle quali gioco ...

... gioco molti HU soprattutto su party, e anche oggi mi è capitato di finire KO 2 volte consecutive contro lo scarsettone di turno che ha chiuso l'impossibile al river andando all-in sempre col nulla ... dopo averlo battuto almeno 10 volte consecutive nei precedenti incontri ...
      ... c'e' chi li vede come match pilotati ... io preferisco non creare questo sospetto e li chiamo solo sfiga ... :D
      in fin dei contri 10 vs 2 = +ev ... :D

comunque guardavo le mie stats proprio questa mattina notando che con AA su party non arrivo a vincere nemmeno l'85% delle mani ... e con KK ancora peggio ...
      almeno su PS sto 5-6 punti % sopra ... :O

... quindi è difficile dire se è meglio una room rispetta all'altra ...

... l'importante è giocare dove il BR sale ... :D
    • Antonius88
      Antonius88
      Globale
      Presente da: 01-30-2011 Contributi: 729
      L'originale di valeriomao
      Domanda che mi vergogno un po di fare, perchè non vorrei essere preso per il solito donk che ha mille sospetti. Però la faccio lo stesso, a chi ha giocato per un periodo di tempo non solo su pokerstars ovviamente, non notate delle differenze nei risultati e delle cose troppe assurde su Ps?
      Su Ps noto una varianza mostruosa e delle situazioni al limite del grottesco che non ho notato in altre piattaforme. Gioco prevalentemente sit, e mi spiegate come è possibile che su Ps il mio roy è vicino allo 0 mentre ad esempio su Party sta sopra il 10% ??..E non parlo di pochi sit ma di oltre 3000... e non mi dite che su Pokerstars i giocatori sono più forti, perchè ho incontarto i più scarsi della storia, credo che come field ai livelli in cui gioco io 3\5\10 o 3\6\10 il livello di PS sia nettamente inferiore..
      Solo che su Ps succedono scoppi che veramente non vedo da nessuna parte...qualcheduno ha la stessa mia impressione o sono un donk?
      ahaha che donk... :facepalm: cmq il field di stars è quello più tosto..e se ensi che ai 3-6 e 10 euro su stars il livello è inferiore a partypoker allora non capisci un bel nulla di poker...
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      Sono cose che succedono in tutte le Poker Room, cambia solo il field ed il nostro approccio al torneo, ma il "giochino" e' sempre lo stesso.
    • PerzenTerror
      PerzenTerror
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2011 Contributi: 27
      io preferisco valutare una room per il traffico e per gli mtt (la mia vera vocazione)... e su queste due cose stars è 2 spanne sopra tutte le altre .it