Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ps Mobile A Soldi Veri Disponibile!

• HyperLuc
      HyperLuc
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2009 Contributi: 124
      Ciao ragazzi,

appena ricevuto l`aggiornamento da AppStore dell`App di PokerStars per il gioco a soldi veri! La rivoluzione e` arrivata!

Qualcuno l`ha gia` provato? Io sono a lavoro oggi quindi rimandero` a stasera una mini sessione cash da sotto le coperte :-))))
  • 33 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Argento
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      Ciao HyperLuc,

immagino sia disponibile anche per Android, stasera lo provo anche io!

Anche se senza multitabling ecc. è più che altro un giochino che non modificherà di molto le abitudini di chi gioca volumi decenti....

Sarei proprio curioso di vederlo all'opera su IPAD2...

Grazie per la news,

Antonio8800
    • HyperLuc
      HyperLuc
      Bronzo
      L'originale di Antonio8800
      Ciao HyperLuc,

immagino sia disponibile anche per Android, stasera lo provo anche io!

Anche se senza multitabling ecc. è più che altro un giochino che non modificherà di molto le abitudini di chi gioca volumi decenti....

Sarei proprio curioso di vederlo all'opera su IPAD2...

Grazie per la news,

Antonio8800
      Da quel che so e` possibile pure multitablare. Certo dallo smartphone non deve essere facilissimo essendo gestito, immagino, con un sistema di pop-up.
      Magari su iPad si riesce meglio.
      Personalmente il multitabling lo terro` su PC, ma magari qualche torneino o qualche satellite quando sono fuori sede me lo faccio volentieri.

p.s. tra l`altro sapevo che Apple era contraria ad approvare App di questo tipo. E invece alla fine...
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      Appena aggiornato anche io.. :) Eh si direi che vale la candela molto per il gioco dei tornei.. Se sei in giro non hai lo sbatti di avere il PC.. :)
    • marisposa
      marisposa
      Bronzo
      Presente da: 11-24-2010 Contributi: 438
      Ho provato a multitablare x2, non è per niente male.. Ero venuto appost x spammare l notizia, è un ottim notizia, speriamo che le altre poker room si adeguino
    • marisposa
      marisposa
      Bronzo
      Presente da: 11-24-2010 Contributi: 438
      C e solo un piccolo grande problema.. Senza hud su pokerstars ti spolpano :/
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      attualmente non si puo' giocare omaha o sbaglio?
    • lukedg
      lukedg
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.699
      Niente android per il momento
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      Provo subito
    • noce1090
      noce1090
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2011 Contributi: 32
      Per android uscira a breve
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      adesso mi posso comprare l'ifon..... :D :s_biggrin:

peccato però che ho abbandonato stars :facepalm: :D
    • lukedg
      lukedg
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.699
      L'originale di noce1090
      hai news di prima mano?
    • HyperLuc
      HyperLuc
      Bronzo
      Ci ho giocato un po' e devo dire che l'App è veramente ben fatta.
      Bellissima grafica, intuitiva e facile da usare. A parte il fatto che si gioca su uno schermo da 3.7 pollici, per il resto si hanno tutte le funzioni base del client classico.

Anche il multitabling merita di essere provato, molto meno scomodo di quanto pensassi. Ovviamente a patto di non esagerare ma secondo me un x8 è gestibilissimo.

Solo una cosa non ho trovato ma forse sono io fesso: la lobby del torneo con tutte le informazioni riepilogative dell'evento in corso. Io la uso sempre, se non altro per sapere quando ci si avvicina alla zona bolla. In questa versione mobile non sono riuscito a tirarla fuori.

Provateci e fatemi sapere.
      Ciao!
    • nyrk81
      nyrk81
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 344
      L'originale di HyperLuc
      Bellissima grafica, intuitiva e facile da usare. A parte il fatto che si gioca su uno schermo da 3.7 pollici, per il resto si hanno tutte le funzioni base del client classico.

Anche il multitabling merita di essere provato, molto meno scomodo di quanto pensassi. Ovviamente a patto di non esagerare ma secondo me un x8 è gestibilissimo.

Solo una cosa non ho trovato ma forse sono io fesso: la lobby del torneo con tutte le informazioni riepilogative dell'evento in corso. Io la uso sempre, se non altro per sapere quando ci si avvicina alla zona bolla. In questa versione mobile non sono riuscito a tirarla fuori.

Ciao!
      Il riepilogo lo trovi nel tasto a dx info torneo, ti dice i rimanenti e gli stock, ma non la tua posizione, o almeno io non l' ho trovata
    • noce1090
      noce1090
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2011 Contributi: 32
      L'originale di lukedg
      L'originale di noce1090
      hai news di prima mano?
      Ho letto un articolo su un sito ma non credo di poterlo linkare in quanto e concorrente e comunque non era segnata la data c'era scritto solo a breve
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      ma io nn lo trovoooo, xche? Trovo solo la tv e l orologio...
    • HyperLuc
      HyperLuc
      Bronzo
      L'originale di nyrk81
      L'originale di HyperLuc

Ciao!
      Il riepilogo lo trovi nel tasto a dx info torneo, ti dice i rimanenti e gli stock, ma non la tua posizione, o almeno io non l' ho trovata
      Grazie infinite! Correggo il mio msg precedente...il multitabling e` possibile solo a x4 max. Meglio di niente.
    • MrEma
      MrEma
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2010 Contributi: 78
      Ho provato l'app ed è davvero ben fatta, la consiglio!
      Una domanda tecnica: si può in qualche maniera importare le hh delle sessioni giocate tramite l'app in hm?
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      Ci ho giocato ieri sera a letto sull'Ipad2, ed e' spettacolare!! Ho tablato 4x senza la minima difficolta', il sistema che ti fa' vedere la barra in alto con tutti i tavoli piccoli e' assolutamente perfetto, secondo me lo dovrebbero adottare anche nel client per pc. :D
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Qualcuno mi darebbe il nome esatto Dell App perke da bravo donk nn la trovo!!
      Help me please!! :(
    • 1
    • 2