Valori di hero sballati

• Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 132
      Io ho provato a scaricare il trial di holdem manager 2 per vedere come funziona, ho caricato manualmente le hh, perchè automaticamente nn lo faceva, solo che quando ha terminato mi segna tutti i miei valori di vpp, pfr win etc totalmente sbagliati. Qualcuno ha lo stesso problema? E se si come lo ha risolto?
  • 2 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao allanon,

è un problema molto strano, ti chiedo ma hai ancora le HH originali? Se vai in C: visualizzi la cartella Archive?

Se si, importa direttamente quella cartella in HM2, dovrebbe importarti correttamente le mani, altrimenti non credo di conoscere altra soluzione :(

Saluti,
      anthonbet
    • Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 132
      L'originale di anthonbet
      Ciao allanon,

è un problema molto strano, ti chiedo ma hai ancora le HH originali? Se vai in C: visualizzi la cartella Archive?

Se si, importa direttamente quella cartella in HM2, dovrebbe importarti correttamente le mani, altrimenti non credo di conoscere altra soluzione :(

Saluti,
      anthonbet
      Ha funzionato grazie!! Sono ancora incasinatissimo, ma almeno gli hud ora tornano, adesso smanetto per vedere se riesco a risolvere tutti i problemi da solo e se no.... stay tuned ah ah.