Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bonus di primo deposito, calcolo VPP e info su cash game

• scissorhead
      scissorhead
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2011 Contributi: 64
      Ciao ragazzi, sono nuovo su pokerstartegy (e nel mondo del poker in generale), complimenti per il sito :)

Mi sono iscritto su ps con il bonus di primo deposito attraverso il vostro link e ho depositato 50 euro. Ho capito che raggiunti 1000 VPP mi verrà sbloccato il bonus, con un limite di tempo di 6 mesi. Nel regolamento del bonus leggo che ho a disposizione altri 2 depositi; la domanda è: mettiamo che a fine gennaio deposito ulteriori 100 euro, come viene ricalcolato il bonus? Nel senso, i due depositi vengono considerati come distinti?

Altra domanda: il moltiplicatore per il calcolo dei VPP nel caso di cash game è 8,5VPP * 1 euro di rake, corretto?

Ultima domanda: mi sono lanciato sul cash game ma mi capita di leggere in giro che ps è forse la room più dura per questa modalità (e quindi è impresa ostica generare profitto)..è così?

Grazie in anticipo! :)
  • 4 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di scissorhead
      Ciao ragazzi, sono nuovo su pokerstartegy (e nel mondo del poker in generale)
      Benvenuto

Mi sono iscritto su ps con il bonus di primo deposito attraverso il vostro link e ho depositato 50 euro. Ho capito che raggiunti 1000 VPP mi verrà sbloccato il bonus, con un limite di tempo di 6 mesi.
      Corretto.

Nel regolamento del bonus leggo che ho a disposizione altri 2 depositi; la domanda è: mettiamo che a fine gennaio deposito ulteriori 100 euro, come viene ricalcolato il bonus? Nel senso, i due depositi vengono considerati come distinti?
      Se sblocchi il deposito prima del tempo puoi depositare ancora due volte
      fino al massimo consentito.

Altra domanda: il moltiplicatore per il calcolo dei VPP nel caso di cash game è 8,5VPP * 1 euro di rake, corretto?
      Corretto (7 vpp per i sit).

Ultima domanda: mi sono lanciato sul cash game ma mi capita di leggere in giro che ps è forse la room più dura per questa modalità (e quindi è impresa ostica generare profitto)..è così?
      Dipende che limiti giochi, in generale il livello è comunque più alto. Tuttavia essendoci traffico puoi fare una migliore table selection.
    • scissorhead
      scissorhead
      Bronzo
      Grazie per le risposte :)
      Ho bisogno di un paio di precisazioni:
      L'originale di GionniISCJ
      Se sblocchi il deposito prima del tempo puoi depositare ancora due volte
      fino al massimo consentito.
      Mettiamo che a fine marzo arrivo a 1000 vpp, sblocco i miei 50 euro di depisto iniziale e decido di depositare altri 100 euro: a questo punto avrò tempo ulteriori 6 mesi o la data di scadenza del bonus rimane quella?

Dipende che limiti giochi, in generale il livello è comunque più alto. Tuttavia essendoci traffico puoi fare una migliore table selection.
      Secondo te già ai livelli più bassi le cose si fanno difficili e quindi si può capire il livello medio di difficoltà su questa room? Gioco MSS NL2 da 5 giorni (poco più di 4k mani), so che è presto tirare conclusioni ma a questo livello trovo più facilmente oppo che callano/raisano in modo assurdo e ho dunque pensato che sia dovuto al fatto che a livelli bassi le persone sono portate a giocare a caso col pensiero del "tanto sono pochi spicci..". Il mio dubbio è dunque quanto di quello che vedo ora a questo livello si riflette anche nei livelli successivi :)
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di scissorhead
      Mettiamo che a fine marzo arrivo a 1000 vpp, sblocco i miei 50 euro di depisto iniziale e decido di depositare altri 100 euro: a questo punto avrò tempo ulteriori 6 mesi o la data di scadenza del bonus rimane quella?
      Rimane quella.

Secondo te già ai livelli più bassi le cose si fanno difficili e quindi si può capire il livello medio di difficoltà su questa room? Gioco MSS NL2 da 5 giorni (poco più di 4k mani), so che è presto tirare conclusioni ma a questo livello trovo più facilmente oppo che callano/raisano in modo assurdo e ho dunque pensato che sia dovuto al fatto che a livelli bassi le persone sono portate a giocare a caso col pensiero del "tanto sono pochi spicci..".
      Ai livelli bassi c'è molto ricambio e in generale il livello rimane basso. Fino al NL10 quello che cambia è sostanzialmente il livello dei bui (sebbene al NL10 inizino a esserci i regular in più). Sostanzialmente dal NL25 devi iniziare a fare più attenzione, ma se guarderai qualche video qui su strategy noterai che bestie ce ne sono anche lì ;) .
    • scissorhead
      scissorhead
      Bronzo
      Ottimo, grazie per le delucidazioni ;)