Table selection

• checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      Salve a tutti,
      quest'anno dp un mese su GD sn tornato su PS e ho notato che al NL25 ci sn molti + reg e molto spesso il metodo che utilizzavo(basarmi solo sul VPIP del tavolo) non sembra + così efficace pertanto mi chiedervo se qualcuno conosce qualche software di supporto, a parte table scanner e se avesse qualche consiglio per selectare da dispensare.
      Grazie :s_grin:
  • 2 risposte
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Io semplicemente mi segno i giocatori.
      Li ho divisi in diverse categorie, Regular, loose passive, calling station, Tight, Fish.

Fino a poco tempo fa li segnavo manualmente durante la sessione (con i colori o simbolini che la poker room mette a disposizione) così dalla lobby vedo che tipo di giocatori sono seduti a quel tavolo.

Ora con HEM2 se acquisti NoteCaddy ha una funzione fantastica che lavora molto bene con OnGame e PS, tu gli dici quali sono i parametri da prendere in considerazione per marcare un giocatore con un determinato colore (gruppo) e lui fa tutto da solo, cerca i parametri nel tuo database ed inteviene modificando il file note utente della pokeroom... semplicemente fantastico!!!

Posso fati una domanda io?
      Su GD hai giocato il NL30? Che divverenze hai trovato tra GD e PS in termini di field a quel limite? Quale dei 2 ti è sembrato più facile?
    • checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      Il NL30 nn l'ho giocato cmq posso dirti che tra NL20 di GD e NL25 di PS c'è differenza, al primo ci sono molti + reg per le classifiche, però non è abissale cmq su ps trovi tizi che ti vanno rotti cn tpgk full stack su gd nn so, ci ho giocato poco.