Cambio Nick

• Kornowell
      Kornowell
      Bronzo
      Presente da: 12-28-2010 Contributi: 145
      Ciao gente avrei una domanda da farvi..

Avevo intenzione di cambiare Nick/account su ps, ma volevo anche mantenere la possibilità di generare puntistrategy,

quindi dovrei disinstallare il client da pc e eliminare i cookie giusto?
      una volta effettuato questo passo, scarico dinuovo il software da strategy.it
      e creo i nuovo account....

la domanda è questa...

è possibile salvare le note prese sui giocatori?
      siccome se disinstallo il client perdo tutti questi dati preziosi, sarebbe un peccato

ps: se possibile sapete se questa operazione(salvataggio note) è possibile anche per pokerclub?

grazie!!
  • 5 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di Kornowell
      Avevo intenzione di cambiare Nick/account su ps, ma volevo anche mantenere la possibilità di generare puntistrategy,

Se PS sta per Pokerstars quello che vuoi fare è illegale e passibile di ban permanente. Non si può cambiare nick nè creare un nuovo account.
    • Kornowell
      Kornowell
      Bronzo
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di Kornowell

Se PS sta per Pokerstars quello che vuoi fare è illegale e passibile di ban permanente. Non si può cambiare nick nè creare un nuovo account.
      che pacco!!
      3 anni fà creai un account a caso che non ho neanche mai utilizzato perdipiù con un nick che nn mi piace..

Cmq tutto ciò è ridicolo, io nn sono padrone di cancellare il MIO account?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di Kornowell
      3 anni fà creai un account a caso che non ho neanche mai utilizzato perdipiù con un nick che nn mi piace..
      Hai messo i dati? Se non li hai messi forse (e ripeto forse) sei ancora in tempo.

Cmq tutto ciò è ridicolo, io nn sono padrone di cancellare il MIO account?
      Sì, lo sei, ma non puoi crearne un altro. Se lo chiudi è per sempre.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Kornowell,

quoto in tutto GionnISCJ, non puoi aprire un nuovo account a tuo nome.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Kornowell
      Kornowell
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      Ciao Kornowell,

quoto in tutto GionnISCJ, non puoi aprire un nuovo account a tuo nome.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
      mi ciuccerò quello vecchio! :evil: