PKR inizia le trasmissioni in Italia?

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Non so di più per ora ma a breve dovrebbe essere più chiaro tutto.

:D MA che figata!

Ah, questo mese gioco il Silver Level a fine mese e il freeroll da $3.000.
  • 5 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Olanda sicuro poi altri 35, ma non c'è la lista. Mh, forse sono stato troppo entusiasta.

Speriamo.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Che intendi per "inizia le trasmissiono in Italia" ?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di MariooooooChe intendi per "inizia le trasmissiono in Italia" ?
      In Gran Bretagna trasmette da certi orari su due canali Sky. Hole cards coperte e credo commento. La scorsa domenica mi hanno detto che hanno trasmesso il Bronze Level in diretta.

Una è Hollywood TV.

Mi domando se sia possibile. Anche se danno quello live quindi .....

Appena ho notizie comunque vi aggiorno. Il risultato dovrebbe essere simile a quello che si vede su youtube nel loro profilo dedicato .....
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      Spettacolo!! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Credo sia comunque una grossa novità nel mondo del poker online. Ogni giorno in UK, da quello che ho capito, possono vedere sia le partite in corso (tavoli finali dei migliori eventi con hole cards coperte ...) sia la registrazione di alcuni eventi particolari (in quel caso le hole cards sono mostrate come nelle classiche telecronache che vediamo in TV degli eventi live).

Io non vedo l'ora di vedere eupremio che vince il 25k. Quel tavolo finale è stato trasmesso in diretta con tanto di telecronaca e hole cards coperte e verrà caricato a breve su youtube nel canale PKRTV.

Multimediale!