Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pokerstars dalla francia

• 4 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      L'originale di cerbero83
      E' possibile accedere a pokerstars.it dalla Francia?
      no, puoi giocare solo sul .fr
    • cerbero83
      cerbero83
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2009 Contributi: 848
      L'originale di elfigus
      L'originale di cerbero83
      E' possibile accedere a pokerstars.it dalla Francia?
      no, puoi giocare solo sul .fr
      Grazie
    • Alto87
      Alto87
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 121
      mi accodo:

se dovessi trasferirmi all'estero per qualche mese (olanda) posso dimenticarmi i miei account italiani e crearne uno ad hoc olandese?

se si, quando tornerò in Italia dovrò fare cash out prima di partire, altrimenti il mio capitale su PokerStar olandese andrà perso?
    • _Anonymous_
      DELETED_2894671
      Globale
      L'originale di Alto87
      se dovessi trasferirmi all'estero per qualche mese (olanda) posso dimenticarmi i miei account italiani e crearne uno ad hoc olandese?
      No, per soggiorni temporanei non puoi. Devi avere la residenza, anche se in realtà basta mostrare il domicilio (dato che ti chiedono una bolletta o il conto bancario).

se si, quando tornerò in Italia dovrò fare cash out prima di partire, altrimenti il mio capitale su PokerStar olandese andrà perso?
      Ammesso che tu riesca a giocare è conveniente cashouttare prima. Dall'Italia non potrai giocare, dopo un po' ti bloccano il conto.