il conto skrill è sotto controllo?

• willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao, mi chiedevo se la guardia di finanza/agenzia delle entrate abbia facoltà di controllare i conti skrill degli italiani.
  • 8 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      imho sì, non mi fiderei troppo
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      L'originale di willyss
      ciao, mi chiedevo se la guardia di finanza/agenzia delle entrate abbia facoltà di controllare i conti skrill degli italiani.
      il mio consiglio è di far transitare somme piccole su c/c o carte prepagate (meglio questa seconda ipotesi) perchè di sicuro controllano i movimenti in "entrata in Italia" in maniera diretta, poi con Serpico ti contano i peli del sedere.

Quindi tenere il grosso sulle rooms o su skrill e ritirare solo i soldi per la spesa :D
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      No, però può controllare eventuali movimenti tra Skrill e il CC bancario.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      io mi chiedevo se avessero posiibilità di controllare il conto skrill emovimenti pier to pier tra 2 privati, non mi movimenti skrill vs c/c bancario e viceversa o i pagamenti con skrill card.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di willyss
      io mi chiedevo se avessero posiibilità di controllare il conto skrill emovimenti pier to pier tra 2 privati.
      No, quello credo che non possano.
    • romeodelcolosseo
      romeodelcolosseo
      Argento
      Presente da: 06-28-2011 Contributi: 143
      secondo me ci sarà una bella mazzata per quelli che fanno stacking, perchè al momento di restituzione delle quote vincite l'Agenzia Entrate ti potrebbe chiedere conto del perchè tizio ti ha dato xxx euro e tu che gli rispondi? L'ho finanziato o gli ho fatto da coach e quella è la mia ricompensa? E quelli ti diranno beh questi introiti vanno dichiarati!
      Bella rogna e secondo me parecchi per evitare simili controlli ricorreranno al chips dumping.
      Lancio sta sassata, voi del forum ditemi la vostra 8-)
    • gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      Presente da: 09-19-2008 Contributi: 239
      In teoria i soldi che arrivano da pr.it sono puliti dalle tasse quindi anche se per dire prelevo somme da una pr su mb e poi prelevo con la carta skill possono venire xxx e chiedermi da dove arrivano i soldi?
      ty

Edit by LMIG: no abusi nel linguaggio
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao gabrycuni,

Se i soldi seguono il percorso room.it --> skrill --> skrill card o postepay che sia, non ci sono problemi.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG