registrazione mansion

• mene86
      mene86
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2008 Contributi: 303
      scusami mario,ieri mi sono registrato a titan e mansion con il codice di pokerstrategy poi ho inserito gli account nel sito e oggi su titan c'è scritto account registato ed è spuntanto mentre su mansion c'è ancora il numero del mio account che ho inserito ma nn c'è scritto registrato..come mai?
      grazie ciao
  • 11 risposte
    • mene86
      mene86
      Bronzo
      oggi ho iniziato a giocare facendo un deposito..e nella pagina iniziale non vedo l'accumolarsi degli strategy points come ad esempio vedo di full tilt..è un problema di tempo?o devo fare qlk? grazie
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Per alcune room prima che possa apparire la spunta c'è bisogno che accumuli punti, quindi ti basterà giocare qualche mano.
      L'aggiornamento degli strategy point però non avviene immediatamente, ma solitamente avviene 1 o 2 max giorni dopo(in alcuni casi è richiesto anche più tempo, ma nessun punto andrà perduto;) ).

PS: una curiosità, hai inserito oltre le 9 cifre anche i trattini che lo intervallavano? ad esempio 237-673-456?
    • mene86
      mene86
      Bronzo
      si ho inserito i numeri con il trattino...è sbagliato?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      nono..hai fatto bene, infatti alcuni sbagliano a non inserire i trattini..sarà quindi solo una questione di tempo;) al prossimo aggiornamento di strategy point da mansion sarai completamente collegato e vedrai anche la spunta;)

Saluti, Mario
    • mene86
      mene86
      Bronzo
      ok attendo
      ciao e grazie :D
    • PANO2020
      PANO2020
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2008 Contributi: 40
      CIAO MARIO VOLEVO CHIEDERTI COME FUNZIONA L'ACCREDITO DEI 50$ SU MANSION. HO FATTO TUTTE LE REGISTRAZIONI CON IL CODICE PS150 E HO CONFERMATO IL MIO ACCOUNT SUL SITO MA NON HO RICEVUTO ANCORA NULLA. HO CONTATTATO L'ASSISTENZA DI MANSION E MI HANNO DETTO CHE NON DIPENDE DA LORO. HO INSERITO IL MIO CODICE CONFERMANDO IL MIO ACCOUNT CREDO VENERDI O SABATO. QUANDO PENSI CHE MI VERRANNO ACCREDITATI I 50 $ ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ciao Pano ti faccio alcune domande per capire la situazione;) :

In homepage visualizzi la scritta "Hai completato tutto con successo, sfrutta il periodo di attesa" ?

Nel tuo profilo(il link per arrivarci lo trovi in homepage) hai inserito nel riquadro di Manion il numeor account che ti è stato fornito? devi inserire anche i trattini presenti in quel numero, ad esempio 347-543-786

Hai controllato se ti è arrivata un email dove ti si chiede il documento? se si fallo..(manda retro e fronte di un documento d'identità all indirizzo indicato, seganalando anche il tuo nick sul nostro sito)
      E' un procedimento di sicurezza che utilizziamo per evitare truffe che sono avvenute in passato(persone richiedevano piu volte il bonus con nomi diversi)

Ti ricordo che il bonus di Mansion arriva nel cashier generale e non in quello del Poker, quindi controlla se è arrivato in quello e spostalo al gioco del Poker

Per qualsiasi dubbio fammi sapere!

Saluti, MARIO
    • PANO2020
      PANO2020
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCiao Pano ti faccio alcune domande per capire la situazione;) :

In homepage visualizzi la scritta "Hai completato tutto con successo, sfrutta il periodo di attesa" ?

Nel tuo profilo(il link per arrivarci lo trovi in homepage) hai inserito nel riquadro di Manion il numeor account che ti è stato fornito? devi inserire anche i trattini presenti in quel numero, ad esempio 347-543-786

Hai controllato se ti è arrivata un email dove ti si chiede il documento? se si fallo..(manda retro e fronte di un documento d'identità all indirizzo indicato, seganalando anche il tuo nick sul nostro sito)
      E' un procedimento di sicurezza che utilizziamo per evitare truffe che sono avvenute in passato(persone richiedevano piu volte il bonus con nomi diversi)

Ti ricordo che il bonus di Mansion arriva nel cashier generale e non in quello del Poker, quindi controlla se è arrivato in quello e spostalo al gioco del Poker

Per qualsiasi dubbio fammi sapere!

Saluti, MARIO
      HO FATTO TUTTO CIO CHE DOVEVO FARE, TRANNE MANDARE LA MAIL CON IL DOCUMENTO PERCHE NON MI è ARRIVATA NESSUNA RICHIESTA DI QUESTO TIPO. APPENA MI ARRIVA ALLORA INVIERO FRONTE E RETRO DEL DOCUMENTO! GRAZIE!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ok fammi sapere se la cosa si prolunga di molto ;)

PS: non usare i caratteri grandi quando scrivi :)
    • PANO2020
      PANO2020
      Bronzo
      L'originale di MariooooooOk fammi sapere se la cosa si prolunga di molto ;)

PS: non usare i caratteri grandi quando scrivi :)
      Ma non posso contattare io direttamente pokerstrategy in modo da richiedere se mi inviano la mail x il documento ? a me ancora non è arrivato nulla!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si certo..invia un ticket al nostro support(in inglese)
      Per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO..li puoi creare il ticket ed in quella pagina stessa riceverai una risposta al più presto!