Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cash Challange!

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      http://www.pokerstars.it/poker/promotions/cashtlb/

Non gioco da molto su Stars e questa è la prima promozione che vedo sul cash.. Voi che ne dite? Io credo non sia malvagia, ma, a parte che non riesco mai a capire dove consultare le leaderboard, credo non sia proprio facilissimo prendere qualcosa, vista la percentuale spaventosa di Reg presenti ai micro.. :P Sopratutto xkè loro giocando BSS generano molta più rake di me.. Mah.. Vedrò un pò come butta.. :) Magari non arrivare nei primi posti, ma entrare nei primi 20 e prendere qualcosina giornalmente non sarebbe male!
  • 10 risposte
    • MrX93
      MrX93
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2011 Contributi: 86
      ciao anche io credo che non sia male come promozione peccato che sia limitato cmq le classifiche le vedi nel sito di pokerstars che hai linkato tu anche se credo sia difficile arrivare in alto in quanto oggi nella classifica micro ce un che ha fatto 890vpp 8-o non so come ha fatto considerando che per la micro il livello massimo che puoi giocare è il nl10
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Ok, ai micro sarà una cosa impossibile mi sa.. :) Stavo valutando le classifiche.. :D Irreali.. Ma sono tutti Reg a mio avviso abbastanza "scarsi".. Nel senso.. Massano infinito.. Ma non riescono ad avere un profit come si deve per quei livelli.. Basti pensare.. Che ieri ai micro il 1° della classifica aveva 1.4K VPP guadagnati nella giornata.. Ai Mega.. D.Minieri ha vinto la classificia con 4K VPP.. Visto che ai micro si parla di NL10 al massimo.. E ai Mega siamo al NL2000.. Direi che la sproporzione è evidente.. :D Addirittura agli High (NL400) Ruggeri ha vinto con 900 e rotti VPP.. :P Meno del tizio ai micro.. xD Questa è decisamente la conferma che su PS ci sono una moltitudine infinita di Reg che si divertono a massare a iosa senza guardare il profit.. :P Imho..
    • checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      L'originale di NapoMDR
      Questa è decisamente la conferma che su PS ci sono una moltitudine infinita di Reg che si divertono a massare a iosa senza guardare il profit.. :P Imho..
      Che palle(massare infinito)!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      1 D.Minieri 3.175,91

:facepalm:

appena finisco di sbloccare 200+200su pp provo a giocare su stars
    • randomove
      randomove
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2011 Contributi: 65
      Ovviamente PS pullula di tard reg o omini bot che massgrindano e contro cui è impossibile competere per quanto riguarda questa classifica, cmq credo che uno decide di mettersi sotto e giocare 5/6 ore 9x il NL10 possa tranquillamente fare più di 800 vpp/giorno, piazzarsi appena fuori dalla top ten e guadagnare 4 euro al giorno, moltipliacti per 2 settimane sono più di 50 euro..alla fine non puzzano
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Mah.. Sinceramente per ora non mi vedo molto interessato a questa classifica.. :) Io che gioco MSS non posso competere con questi livelli, in 5 ore di gioco oggi ho fatto appena 100VPP.. :P Più che altro se ne faranno altre simili in futuro, come penso, sarà interessante per i livelli alti, dove anche i premi stessi sono più consistenti.. :)
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 735
      è da matti ai micro.. penso non valga neanche la pena tentare..
    • Swedfishclub
      Swedfishclub
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2008 Contributi: 586
      Qualcuno mi sa dire quando erogheranno i premi? Perché mi sono qualificato il primo giorno ma non ho ancora ricevuto nulla.. :)
    • Swedfishclub
      Swedfishclub
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2008 Contributi: 586
      Arrivati oggi! :D
      si vede che dovevano "rodare" il meccanismo...
      alla fine risulta quasi più facile qualificarsi nella sezione high stakes che nei livelli più bassi! ?(
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di Swedfishclub
      Arrivati oggi! :D
      si vede che dovevano "rodare" il meccanismo...
      alla fine risulta quasi più facile qualificarsi nella sezione high stakes che nei livelli più bassi! ?(
      Si si.. Agli High (oltre il NL400) ci sono pochi Reg.. E comunque in generale poco traffico.. Ai micro, ai mini, ai low e ai micro, il numero di Reg è molto più alto (anche per via del traffico maggiore).. Ma a mio avviso la maggior parte sono Reg che massano infinito ma hanno un gioco -EV.. Questa promozione ha un senso una volta, a mio avviso, arrivati agli high stakes, dove il premio è un valore aggiunto al profit dei tavoli! :)