che fregatura sto betclick poker

• gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2011 Contributi: 18
      Ciao raga, questa sera su BETCLIC ho vinto un tiket da 150 euri, posso iscrivermi solo ad un torneo che si chiama Grand Night dove ci sono solamente 7 500 euri garantiti e ti chiede 150 euri d'iscrizione, mentre c'è un torneo Special GDomenica dove l'iscrizione è sempre di 150 euri ma mette in palio 150.000 euri e nn posso iscrivermi, tiket o ricarica, son sempre 150 euri, ma scherziamo!!! NN è GIUSTO, è UNO SCHIFO nn posso cercare di investire al meglio. Tralasciando che poker room come GIOCO DIGITALE (chiedo scusa, nn sponsorizzo, ma parlo x esperienza personale, nn conosco altre poker room oltre a queste 2) se vinci tipo un tiket da 10 euri puoi farti anche 20 partite da 0,50 cen, gestibili a tuo piacimento invece su BETCLIC NO, vinci un tiket da 2 euri, devi giocarti 2 euri, vinci un tiket da 150 euri devi giocarti 150 euri in un colpo solo... E NN è FINITA QUI!!! Girando x il sito x cercare di investire al meglio questi 150 euri, ho visto che si posso fare anche i sit & go con qusto tiket da 150 euri ( fin qui tt normale), ma guarda un po!!! ci son 10 tornei a 2 giocatori, dove manca solamente 1 giocatore x iniziare il torneo e a tt e 10 i tornei c'è sempre e SOLO lo stesso giocatore ANDREA CARINI, l'ho monitorato x ore in varie sessioni, è sempre li iscritto a tt e 10 tornei contemporaneamente, NN SEMBRA STRANO!!!???
  • 40 risposte
    • Braddocks
      Braddocks
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 19
      No, non è strano! Andrea Carini è un giocatore professionista e come tanti del suo calibro arriva a giocare anche 10, 15 hu contemporaneamente. Lo fà quasi tutte le sere e tra le altre cose è il giocatore più vincente del 2011 nei sit. Inoltre betclic non c'entra nulla con questo, in quanto Carini gioca su un'altra room dello stesso circuito
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      Ma lascia stare Carini, che potrebbe lasciar un tavolo libero x la gioia di 2 principianti..... ma x tt il resto è uno schifo, nn posso investire al meglio, con pari buy in... e x me è uno schifo, punto. mo sbaglierò ma x me è così!!!
    • MEROCK
      MEROCK
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2011 Contributi: 584
      come hai vinto il ticket? in un freeroll o cmq con buy-in minore di 150€, giusto?
      ...quindi il tuo investimento è stato quello e non i 150€ del ticket!
      Molto probabilmente c'era pure scritto tra le info di quel torneo come potevi spendere l'eventuale ticket vinto... oppure no?

Puoi essere dipiaciuto del fatto che non sia utilizzabile liberamente ma non puoi parlare di fregatura....
      ....giocalo contro Carini che è +EV :facepalm: (magari ti lascia vincere se piangi in chat :coolface: )
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      No, non c'era scritto come potevo spendere l'eventuale tiket...

ok, ma ora ho un tiket del valore di 150 euri, non è un'altra opportunità di investimento??? o li devo buttare via solo xchè li ho vinti in un torneo minore!

hai ragione sono dispiaciuto, ma x me non poterli utilizzare liberamente a parità di buy in e non verso tornei ristretti o privati è una FREGATURA...
      ma te hai capito che un torneo mette in palio 150.000 euri e quello dove mi posso iscrivere solo 7500 euri con stesso buy in, ma se ricarico 150 euri posso iscrivermi a quello da 150.000 euri, se non è una fregatura questa dimmi te!

chissà siamo sotto le feste può darsi che becco Carini con qualche bicchiere in più ... :coolface:
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      Guarda, alla maggior parte dei tornei e dei sit con i ticket ti ci puoi iscrivere.
      Sono davvero poche le partite a cui non ti puoi registrare e di solito altro non sono che tornei promossi da altre skins del circuito iPoker diverse da betclic.
      Inoltre talvolta ci può essere latenza nell'iscrizione via ticket, a volte mi è capitato che aprendo la lobby del torneo non fosse attiva l'opzione di iscrizione via ticket, ma aspettando qualche minuto con la lobby aperta la cosa si fixava. Prova, tentar non nuoce (a meno non sia chiaramente scritto che non valgono iscrizioni via ticket, nel qual caso perderesti solo del tempo).

Sul discorso del montepremi garantito poi è solo una fisima. Raramente infatti non viene raggiunto il cap di giocatori corrispondente, perciò iscriversi al torneo con 75K grantiti o a quello 150K garantiti è la stessa cosa, semplicemente ci sarà meno gente nel primo quindi è vero che i premi sono inferiori ma è anche più facile vincerli. O se dovesse esserci la stessa gente iscritta dell'altro torneo il montepremi salirebbe a livello paragonabile (e anche diminuirebbe la possibilità di vincerlo in quanto ci sarebbero più giocatori).

Inoltre venirsi a lamentare qua di una room a cui ovviamente tu ti sei iscritto senza affiliarti via strategy (se no non saresti white) mi pare poco carino.
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      EnricoMB ti ringrazio per la spiegazione datami, proverò nn costa nulla... cmq il torneo Special GDomenica 150K è sponsorizzato dal circuito iPoker, basta andare su iPoker.it...

x quanto riguarda i montepremi garantiti hai ragione, ma credo che tu nn abbia capito bene nn sono 75K (magari!!!), ma solo 7,5K è un'immensa differenza in altri siti ti iscrivi a tornei di questa cifra con 10-12 euri circa di buy-in, facciamo anche 50 euri..... e lo sai meglio di me!!!

è un forum, credo che fin quando si parla e si discute in tutto rispetto verso gli interlocutori nn c'è nulla di male, ogni uno esprime il propio parere se è lecito (intelligente o ignorante che sia va accettato).

Ci credo che per te/voi non è carino affrontare discorsi del genere qui in pubblico poi che sponsorizzate poker room, nella vostra posizione anche a me darebbe fastidio. Se fai caso alla mia data d'iscrizione a pokerstrategy, capirai che ho scoperto da poco questo sito (e mi complimento, molto istruttivo, mi piace, mi è molto d'aiuto) chiedo scusa se in passato mi son iscritto ad una poker room senza l'affiliazione via strategy.

un'ultima curiosità poi nn rompo +... COSA VUOI INTENDE CON LA FRASE "SE NON SARESTI WHITE!?"
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      L'originale di gliagliooo
      un'ultima curiosità poi nn rompo +... COSA VUOI INTENDE CON LA FRASE "SE NON SARESTI WHITE!?"
      Ciao gliaglioooo,

Venire a lamentarti sul forum non è stata proprio la mossa giusta, visto che non credo tu abbia risolto qualcosa :) Per quanto riguarda la vittoria del ticket potresti chiedere al loro support come mai non puoi giocare quel torneo, sono sicuro che ti chiariranno subito il perchè, hanno un support efficente e molto gentile!Poi Andrea Carini come ti hanno detto tutti è un noto professionista e un'ottimo giocatore quindi è "normale" per lui essere iscritto in tutti quei tavoli ;)

Per quanto riguarda la frase di Enrico credo si riferisse al fatto che tu fossi iscritto su Betclic senza esser affiliato alla nostra scuola,dato che chi non accumula SP rimane con lo status basic (white)

Saluti,
      anthonbet
    • arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      scusa ma non ti capisco
      hai la possibilità di partecipare gratis ad un torneo che col tuo bankroll (penso io) non ti potresti permettere e ti lamenti?
      ma dai è proprio vero che non vi va mai bene niente
      auguri e saluti
    • sack72
      sack72
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2009 Contributi: 22
      Salve.....secondo me ha tutto il diritto di lamentarsi e non solo...io mi inca@@erei proprio.
      Ma come ???? Vinco un ticket da 150 Euro e non posso giocarlo in un torneo con Buy in da 150 Euro ?
      Allora non chiamatelo ticket 150 Euro ma chiamatelo ticket per torneo "xxx".

Ma questa è una delle tantissime prese per i fondelli di moltissime poker room.

Purtroppo di poker room davvero seria ce n'è una soltanto e non la dico perchè altrimenti sembrerebbe che voglia fare pubblicità, ma purtroppo è cosi'.

E comunque, parere mio, le poker rooms di quel circuito li sono davvero PESSIME in servizio e serietà !!!!

Saluti !!!
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      Ciao anthonbet, non son venuto a lamentarmi x poter cambiare qualcosa, ho solamente sfogato su una cosa che mi da fastidio, e volevo sapere un po il parere degli altri e FAR SAPERE AD ALTRI, prima che ci rimangano male come me. Ti ringrazio x la dritta e x la cortesia usata nel comunicare con me, ma il mio parere resta sempre quello... è UNO SCHIFO!!! riguarda carini nulla da dire, ma un tavolo x la gioia di 2 principianti lo può lasciar libero, o chiedo troppo!?

arch62, non si tratta di giocare un torneo gratis o meno, ma dell'opportunità di SCEGLIERE a quale torneo libero partecipare con pari buy-in... se permetti il tiket ha un valore in euri, e non puoi OBBLIGARMI a partercipare ad un torneo da 7.500K con un buy-in da 150 euri, matre dall'altra parte c'è un torneo da 150K con pari buy-in, a questo punto è come dice sack72 non chiamatelo tiket dal valore di 150 euri ma chiamatelo tiket per torneo "xxx"

buone feste a tt, saluti
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      scusate ho sbagliato non sono 7.500K, ma 7,5K... sorry
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao sack72,

avete il diritto di lamentarvi ma lo dovete fare comunque nei giusti termini e toni. Niente paralocce, niente parole pesanti quali truffa o fregatura ecc. . Questo perchè molto spesso le varie truffe o fregature altro non sono che una scarsa conoscenza dei regolamenti e del mondo delle poker room da parte degli utenti. Venire sul forum e lanciare una serie di insulti misti a insinuazioni a caso danneggia chiunque, sopratutto voi.

Oltre ad avere il diritto di lamentarvi avete sopratutto il Dovere di informarvi. Se non volete informarvi tramite il supporto della room potete farlo quà e noi dello staff e gli utenti cercheremo di rispondere alle vostre domande. La cosa giusta che gliagliooo doveva fare era quindi venire qua e chiedere:

''salve, ho fatto questo torneo e ho questo problema . Sapete dirmi il perchè?''

ho vinto un tiket da 150 euri, posso iscrivermi solo ad un torneo che si chiama Grand Night

a me una frase simile fa pensare che il torneo sia specifico per quell evento quindi molto probabilmente era un satellite. In ogni caso è risaputo che alcuni ticket valgono solo per determinati tornei e mi pare strano che non ci sia scritto da nessuna parte cosa si vince.

Dal sito di betclic:

Come qualificarsi

Le qualificazioni Turbo ci saranno ogni giorno, tranne il lunedì, e potrai scegliere di partecipare a diverse tipologie di tornei che ti permetteranno di arrivare al Main Event. Scopri qui sotto le opzioni a disposizione.

Super Satellites
      Stage 2
      Ogni giorno
      Da 0.50€
      5 posti garantiti

Sit 'n' Go
      Stage 2
      Ogni giorno
      Da 1.55€
      1 posto
      garantito

Satellites - Stage 1
      Ogni giorno
      Da 5€
      da 1 a 3 posti garantiti,
      a seconda del torneo

Sit 'n' Go - Stage 1
      Ogni giorno
      5, 10 e 20 giocatori
      Da 6€
      1 posto garantito per torneo

Se non avete voglia di cercare sul sito potete chiedere agli operatori e il sito dispone anche di una chat . Insomma prima di fare un torneo è buona norma informarsi bene subito invece di lamentarsi poi.

p.s. Perfavore evitate di scrivere in maiuscolo.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      Guarda concordo che non c'è nessun problema a lamentarsi sul forum, ma come tu stesso dici va fatto in maniera civile e propositiva.
      Quindi dire che "è uno schifo" e usare il maiuscolo (che significa gridare nel caso non lo sapessi) non è IMHO appropriato.
      Per quanto riguarda la mia frase era solo riferita al tuo status, risultavi white e questo significava non aver mai giocato nemmeno una mano in una room affiliata a strategy. Ora vedo che sei bronze, ergo era solo un problema di latenza nell'assegnazione degli strategy point, ti chiedo scusa della cosa.
      Per quanto riguarda betclic (ma nemmeno betclic, la cosa vale per ogni room), quando ti iscrivi a un torneo che mette in palio non direttamente soldi ma altro è bene sempre informarsi su cosa vai a guadagnare se arrivi a premio.
      Nel caso di betclic i token valgono veramente per quasi tutti i tornei, belive in me (io uso quelli che si prendono con i punti ad esempio).
      Ma quasi tutti è diverso da tutti. E cmq è scritto molto chiaramente nel sito, quindi se mai se tu che ti sei informato male:
      https://www.betclic.it/poker_content.aspx?PageCode=pok_bcp
      Calcola che come ti dicevo poi la cosa non dipende da betclic, dato che loro non hanno nessun vantaggio o svantaggio a farti usare il token in un torneo rispetto a un altro. A loro non cambia nulla. E' solo che se un torneo è ad esempio realizzato in esclusiva da un altra skin del circuito iPoker (chessò ad esempio la neonata titan che è in fase di affiliazione con strategy) detta skin è libera di impedire che si possano usare i token di altre room.
      E quindi betclic non ci può fare nulla al riguardo se non prendere atto della cosa.
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      Ciao skylost85 mi dispiace per te ma non era un satellite... per tua informazione leggo sempre le informazioni, i dettagli tornei, i premi se son con re beuy o meno ed i tempi x i cambi di livello... qui nel dettaglio torneo c'era montepremi garantito 1000 euri 1° tot 2 tot 3° tot e via di sguito, e nulla più. i tiket son soldi che non puoi scaricare ma da reinvestire, xchè a pari buy-in non posso decidere io se non dicono che è per un torneo specifico!?

gliagliooo rispetta sempre i suoi interlocutori, e non è mai volgare o altro come puoi ben leggere, ed a differenza di post letti qui, un esempio (DIO MI ODIA,avete letto quante parolaccie!!!) ma mi sento preso in giro, x me è una FREGATURA.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      cma gioco digitale,bwin sono identici.....io ho un tiket da 100 euro vinto questa estate e lo posso usare solo per un sit 9 max TURBO.....nemmeno la possibilità di scegliere 6 max,HU oppure il torneo della domenica.....
    • sack72
      sack72
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2009 Contributi: 22
      L'originale di skylost85
      Ciao sack72,

avete il diritto di lamentarvi ma lo dovete fare comunque nei giusti termini e toni. Niente paralocce, niente parole pesanti quali truffa o fregatura ecc. . Questo perchè molto spesso le varie truffe o fregature altro non sono che una scarsa conoscenza dei regolamenti e del mondo delle poker room da parte degli utenti. Venire sul forum e lanciare una serie di insulti misti a insinuazioni a caso danneggia chiunque, sopratutto voi.

Ciao skylost85,

scusami ma non mi pare aver insultato qualcuno o parlato di truffa, o solo detto , e sono convinto di quello che dico per varie esperienze vissute li, che le poker rooms di quel circuito sono "pessime" in servizio e serietà.

"Mai" parlato di truffa e "mai" insultato nessuno......percui non so tu a cosa ti riferisca.

Sack72
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      ok, ho capito, si dribbla di brutto la realtà dei fatti, inutile dialogare con chi di poker ci vive, si cercano tutte le opzioni x dribblare il succo del discorso: non leggi, non sai, offendi ecc... sapete e leggete solo voi!!! e qui nessuno ha offeso nessuno, cosa principale.

Fatto sta che ho un tiket del valore di 150 euri e posso solo partecipare ad un torneo che mette in palio 7,5K, (ed a un torneo con 7,5k garantiti bastano iscrizioni da 10, 15, 20, 50 euri circa io ne devo spendere 150) mentre nello stesso sito c'è un torneo da 150K con stesso buy-in, libero, non ristretto o privato al quale non posso iscrivermi se non ricarico 150 euri, a meno che non giochi questo tiket con un esperto nei sit & go, che sarebbe una partita persa dall'inizio.

MA STO TIKET DEL VALORE DI 150 EURI, QUANTO VALE REALMENTE???

buone feste e in bocca al lupo a tt
    • gliagliooo
      gliagliooo
      Bronzo
      Enrico io ti chiedo scusa x il disagio creatovi, ma x me che son un principiante che ricarica il suo conto, quando vinco un tiket del genere e sono escluso da tornei pari allo stesso buy-in è uno schifo, sarò limitato mentalmente ma io la vedo così!

Chiedo scusa a tt gli interlocutori x i disagi e x i termini che x vuoi non son consoni al discorso
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      purtroppo le rooms non sono tutte come pokerstrars, li se vinci un sat al torneo pippo puoi anche scegliere di deregistrarti dall'evento e prenderti i Teuro, purtroppo è l'unica seria room.it le altre non sono allo stesso livello.
      Però su stars c'è il field più duro delle .it ergo è anche più difficile vincere un ticket.

ps ora non gioco più su stars, gioco su people's che non è il massimo e proprio per questo il mio roll sale e sale...

gliaglio io capisco benissimo il tuo ragionamento e lo quoto il pieno, pensa che su people's se vinci un ticket sei costretto a giocarlo come e quando dicono loro...

ultimo consiglio iscirtivi a più rooms così avrai una visione più totale di quale room sia meglio per te.