pagamento frenzy estate

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Quelli del support mi hanno confermato che per incassare il bonus devo fare 2500 punti su titan....beh era comodo saperlo con un certo anticipo, dato che nn è che è proprio una passeggiata farli, siamo sicuri che è cosi?
  • 12 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Se te l'ha confermato il nostro support non posso far altro che confermarlo anche io...ma sincermanete non saprei dirti il motivo ?(
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      x me è come nn averli...l'idea di rifarmi tutto il bonus nn la posso prendere in considerazione xke titan nn lo voglio piu vedere...pensavo di disinstallarlo appena fossi riuscito a fare cashout di tutto...nn so come prendermi sti 100$...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      mmm..parlerò con zucchero sperando che lui abbia qualche info in più, non posso fare altro io...mi spiace:(
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di destrolindoQuelli del support mi hanno confermato che per incassare il bonus devo fare 2500 punti su titan....beh era comodo saperlo con un certo anticipo, dato che nn è che è proprio una passeggiata farli, siamo sicuri che è cosi?
      ehmmm se ti consola io non so nemmeno se riuscirò a incassarli visto che il mio account titan non è collegabile... è da mo che paziente e fedele aspetto info... se poi adesso ci aggiungiamo sta cosa dei 2500 gongolo davvero di felicità :(
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      cioe....2500 sono un botto di punti...magari per un regular al nl50 nn poi tantissimi, ma con 100$ dove volete che vada?!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      avevo fatto i conti a mia moglie che giocava su titan mi pare che siano 13 punti ogni 1$ di rake...

beh dai destro con i tuoi 100 devi solo generare 192$ di rake :D :D sono solo 1920 hu da 2$ a memoria
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      cavolo nime! penso che dovrei multitablare come un bambino autistico la sss per qualche mese prima di mettermi quei 60€ in saccoscia :D
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di destrolindoQuelli del support mi hanno confermato che per incassare il bonus devo fare 2500 punti su titan....beh era comodo saperlo con un certo anticipo, dato che nn è che è proprio una passeggiata farli, siamo sicuri che è cosi?
      ehmmm se ti consola io non so nemmeno se riuscirò a incassarli visto che il mio account titan non è collegabile... è da mo che paziente e fedele aspetto info... se poi adesso ci aggiungiamo sta cosa dei 2500 gongolo davvero di felicità :(
      Si infatti,anche io sono in attesa di info dato che a me non è collegabile...Vabbè a sto punto io non ci penso proprio più,per 100$ del cavolo...Ciò significa che anche PS ogni tanto qualche cazzata la fa :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      [quote]L'originale di andres188287[quote][i]Vabbè a sto punto io non ci penso proprio più,per 100$ del cavolo...Ciò significa che anche PS ogni tanto qualche cazzata la fa :D [/quote]eh solo che la mia di caxxata è da 250 :(

ad ogni modo mi fido hanno capito il problema e vedrai che dal cilindro qualcosa tirano fuori ;)
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      con 250$ giochi a NL25, e a 300 arrivi a NL50, 2500 titan point non li fai in un mese magari ma neanche ci metti un anno!
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      si ma lui magari al nl 2 mesi nn i voleva giocare...anche xke a poker i soldi si possono anche perdere eh
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di destrolindosi ma lui magari al nl 2 mesi nn i voleva giocare...anche xke a poker i soldi si possono anche perdere eh
      eh è 6 mesi che mi sbatto per avere un edge negli hu figuriamoci che voglia che ho di farmi due mesi di sss...

proviamo a chiedere a uno che è una vita che fa la sss di farsi due mesi a manetta di hu altrimenti non può ritrare il bonus e vediamo come la prende e soprattutto quanto gli resta :rolleyes: