Problema prelievo e anche deposito

• Danilang
      Danilang
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 10
      CIao,

ho una piccola cifra su Moneybookers circa 60 € , ma non sono più in grado ne di prelevare con postepay ne di versare su una pokerroom questa somma .
      Ho già mandato una mail alla loro mail ma non ho avuto nessuna risposta.
      Praticamente mi dicono che per sbloccare ( unlock - il conto risulta locked) devo inserire nel profilo un " verification code" che mi dovrebbero avere spedito per posta normale se ho capito bene tempo fa.

Per cortesia qualcuno può aiutarmi?

Grazie buona serata
  • 5 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Danilang,
      purtroppo non so aiutarti, è la prima volta che leggo di un caso del genere.
      Spero possa darti una mano qualche altro utente di Skrill, o al ritorno dalle vacanze natalizie il loro referente qui sul forum.

A presto
      Stockky
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2011 Contributi: 415
      quando ti registri per verificare identita ti chiedono alcuni doc tra i quali un codice che ti inviano via posta di solito arriva nel giro di 10/15 gg se non inserisci il codice il conto e bloccato . IL CODICE SERVE X VERIFICARE LA TUA RESIDENZA

quanto tempo fa ti sei registrato?

ti e arrivata per posta una lettera dal'inghilterra?
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 52
      @Danilang

Se mi invii tramite messaggio privato il tuo ID cliente (senza aggiungere la email o la password, solo il tuo ID cliente), faro’ effettuare verifiche internamente.

Grazie,

Martin
    • Danilang
      Danilang
      Bronzo
      L'originale di SkrillMBMC
      @Danilang

Se mi invii tramite messaggio privato il tuo ID cliente (senza aggiungere la email o la password, solo il tuo ID cliente), faro’ effettuare verifiche internamente.

Grazie,

Martin
      Ciao,
      sono iscritto da anni a moneybookers prima delle .it per intenderci. Non ho mai avuto problemi.
      Dove lo trovo l' ID?
    • Danilang
      Danilang
      Bronzo
      L'originale di Danilang
      L'originale di SkrillMBMC
      @Danilang

Grazie,

Martin
      Ciao,
      sono iscritto da anni a moneybookers prima delle .it per intenderci. Non ho mai avuto problemi.
      Dove lo trovo l' ID?
      Scusami l'ho trovato