importare vecchie mani da hm2 a hm1

• stebibi
      stebibi
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 86
      Io ho 2 pc su uno stò provando hm2 e sull'altro uso hm1, dopo un paio di settimane che usavo entrambi, ho deciso di riunire tutte le mani giocate su hm1, e qui vi faccio 2 domande:

1 Ho preso le mani di HM2 dalla cartella archive ( non ho usato l'opzione esporta mani) cioè le mani che sono state "processate" e trasferite dalla cartella della pokerroom ad archive. Volevo sapere è possibile che queste mani siano incompatibili con hm1, perchè mi pare che abbino alterato in modo marcato alcuni valori tipo bb/100 ecc..?

2 Siccome le mani che ho importato da hm2 a hm1 sono state giocate in in paio di settimane, però le ho importate tutti insieme ( cioè in un unica volta), volevo sapere se il grafico è stato cambiato "nelle parti vecchie" opppure viene aggiunto "una parte" nuova come se fossero le ultime mani giocate perchè sono le ultie importate?
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao stebibi,

1) le mani che prendi da Archive sono quelle generate dalla room (tagliate ed incollate li) quindi sono perfettamente compatibili con HEM :)

2) HEM tiene conto della data che trova scritta nella HH quindi non viene modificato il grafico se le importi tutte insieme :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio