problema con l'hud di hm1 10 euro a chi mi aiuta

• araressi
      araressi
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 16
      ho fatto l'errore di scaricare gli aggiornamenti di windows ed avevo la vecchia versione di hm1...quindi ho fatto il disastro si e' bloccato tutto.
      ho scaricato l'ultima versione ma ora ho problemi con l'importazione delle hh e non mi appare l'hud ai tavoli.
      ho provato a smanettare nelle opzioni dell'hud ma penso di avere aumentato solo i casini nella cartella dove registro le hh.
      ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a risolvere il problema.
      vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare tramite teamviever a rimettere a posto il tutto.
      come dicevo nel titolo pago 10 euro a chi mi risolve il problema.
      chi fosse interessato lasci il contatto skipe.
  • 5 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao araressi,

non posso prendermi la responsabilità di accedere in remoto nel tuo PC però posso comunque darti una mano :)

Su quale room riscontri problemi?
      Hai installato l'ultim versione disponibile? (1.12.08 ad oggi).

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mamo80
      mamo80
      Basic
      Presente da: 08-10-2010 Contributi: 2
      L'originale di pierabisio
      Ciao araressi,

non posso prendermi la responsabilità di accedere in remoto nel tuo PC però posso comunque darti una mano :)

Fammi sapere.

Ti rispondo io visto che conosco bene araressi e solo ieri c'ho lavorato 3 ore dietro a sta cosa. Il problema è con PS, la versione installata è l'ultima. Il SO è win 7. Abbiamo disinstallato e reinstallato. In pratica le mani vengono caricate, parte il table manager, ma non l'hud. Ha tutte le impostazioni di amministratore. Apparentemente è tutto a posto...ma non funge
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2011 Contributi: 104
      Mah , io avevo avuto dei problemini analoghi (parte il table manager no hud) sotto Xp:

controllare servizio di Windows Secondary Logon (Accesso Secondario) sia avviato e riavviarlo

dal task manager killare processo HMHud e provare a farlo partire manualmente cliccando sopra l'eseguibile nella cartella di Holdem Manager ( provare dando anche Esegui come -> Amministratore)

io pero' avevo avuto durante l'installazione un warning che il servizio sopracitato non era attivo e di avviarlo e di riprendere l'installazione in un secondo momento, a quanto pare questo non sembra essere il vostro caso.
      Comunque se vi può aiutare, io avevo risolto così...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di mamo80
      L'originale di pierabisio
      Ciao araressi,

Fammi sapere.

Ti rispondo io visto che conosco bene araressi e solo ieri c'ho lavorato 3 ore dietro a sta cosa. Il problema è con PS, la versione installata è l'ultima. Il SO è win 7. Abbiamo disinstallato e reinstallato. In pratica le mani vengono caricate, parte il table manager, ma non l'hud. Ha tutte le impostazioni di amministratore. Apparentemente è tutto a posto...ma non funge
      Si sembra tutto nella norma.
      Prova a seguire i punti 4 e 5 della nostra FAQ:

FAQ Holdem Manager

Fammi sapere.

• araressi
      araressi
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 16
      grazie mamoo :)