Hm non importa le mani su partypoker

• CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2011 Contributi: 40
      Salve, holdem manager non m' importa le mani di partypoker e di conseguenza non mi visualizza l'hud..andando in options > configure auto import folders il percorso della cartella dove vengono slavate le hh è C:\Programs\PartyItalia in più ho spuntato le opzioni "import from sub folders?" e "disable archiving" ed ho inserito accanto alla voce "archive folder" il percorso di una cartella dove salvare le hh anche se nn le salva poichè come ho detto precedentemente ho spuntato l' opzione "archive folder". Inoltre quando clicco su "start auto import" sotto esce scritto: Auto update did not find any new files... Trying again in 5 seconds...
      Come posso fare per risolvere questo problema?

ps: il client di partypoker è installato in inglese
  • 9 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao CiccioPaolo,

quel messaggio non è un errore, anzi.
      Vuol dire che HEM è in attesa che il client di gioco scriva qualche HH da leggere nei percorsi di autoimport da te impostati (ogni 5 secondi infatti effettua un controllo).

Apri un tavolo, inizia a giocare e vedi se le mani vengono importate regolarmente :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      Il fatto è che nella cartella delle hh di partypoker ci sono già un centinaio di mani salvate in due cartelle diverse (corrispondenti a pseudonimi diversi) e hm non me le visualizza cosa che elephant fa anche se l' hud non può funzionare..comunque ho già provato a fare l' auto import mentre gioco su un tavolo ma non me le importa comunque ed andando sul table manager e cliccando table > table finder mi dice "I can not find any unattached hands. Please wait until the Manager has imported some" e non mi trova i tavoli aperti perciò non posso visualizzare neanche l'hud..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Quando apri il table manager con un tavolo gia aperto ti compare il nome del tavolo? (non su table--> table finder, proprio sul table manager).

PS. Qual è la versione del tuo HEM?

• CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      No, non mi compare..la versione del mio hem è: Holdem + Omaha Manager Professional 1.11.0
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di CiccioPaolo
      No, non mi compare..la versione del mio hem è: Holdem + Omaha Manager Professional 1.11.0
      E' una versione molto vecchia e probabilmente con gli ultimi aggiornamenti delle piattaforma non è più utilizzabile.
      Ti consiglio di aggiornare all'ultima versione (1.12.08 ad oggi) che puoi trovare a questo link:

Update HEM

A presto

• CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      Grazie pier! Ho aggiornato ed' ora cliccando su auto import e andando sul table manager mi trova il tavolo però sotto tutte le voci player, fish, won ecc mi visualizza lo 0 e se vado su table > table finder e metto il quadratino rosso sul tavolo in cui gioco e poi clicco su ok non mi visualizza l' hud..come mai? :)

ps: ho anche eseguito le istruzione presenti nel punto 5 delle vostre faq di hem..
    • CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      sono riuscito a far partire l'hud! ora però il riquadro delle mie statistiche finisce sulle mie carte e mi impedisce di vederle invece un' altro riquadro di un' altro giocatore finisce sul tasto check/call..come faccio a spostarli?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di CiccioPaolo
      sono riuscito a far partire l'hud! ora però il riquadro delle mie statistiche finisce sulle mie carte e mi impedisce di vederle invece un' altro riquadro di un' altro giocatore finisce sul tasto check/call..come faccio a spostarli?
      ??? Col mouse...
    • CiccioPaolo
      CiccioPaolo
      Bronzo
      xD risolto..bastava spostarli con il tasto destro del mouse! Vi ringrazio per le risposte! A presto! :)