Betfair

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Ciao!

C'è una cosa che veramente mi fa incacchiare...
      Betfair.com è raggiungibile con adsl alice (che ho solo al lavoro) ma da casa con TIM (ovvero con la chiavetta HSDPA) mi viene fuori che è bloccata AAMS!!
      Ho messo soldi su betfair.it per poi accorgermi che lì il poker non c'è, mi sono iscritto a betfair.com dal lavoro, ho depositato e poi arrivo a casa e mi accorgo che il sito non è raggiungibile...ma se un sito è raggiungibile da Alice, dovrebbe essere raggiungibile anche da TIM no???
      un po' questa storia dell'aams mi ha stufato veramente, possibile che in italia siamo governati da una casta di sfigati??
  • 6 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      per il problema di connessione non so proprio aiutarti, ma qualcuno qui saprà darti risposta,
      però su betfair il poker c'è!!! :D :D :D
      per quanto riguarda il governo...beh , uno o accetta le cose come sono o prova a governare lui...!!ciao!!
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Immagino tutto dipenda dalla modifica dei dns che devi fare sulla tua connessione tramite tim.
      Segui questa guida e vedrai che funzionerà Cambiare i DNS
      Ciao
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      x pinerolo:
      attenzione che betfair.it e betfair.com sono due cose diverse! betfair.it è il sito italiano di betfair dove 1) si possono fare solo scommese e non giocare al poker, 2) le scommesse avvengono in modo classico con quote predefinite (non è come in .com che c'è un mercato tipo ebay delle scommesse), 3) ha licenza aams (devi mandare un contratto firmato e una copia del documento di indentità per giocare)

x iltarantolo
      purtroppo con TIM non è possibile cambiare i server dns!

la mia domanda è:
      se un sito è bloccato dall'aams, dovrebbe essere così per qualsiasi tipo di connessione effettuata dall'italia, indipendentemente da operatore e/o da metodo di connessione. al lavoro infatti uso una connessione alice standard senza mai aver cambiato gli indirizzi dns e quel sito è raggiungibile.
      Se quella dell'aams è una legge (peraltro in contrasto con la legge europea) dovrebbe essere uguale per tutti e il metodo di connessione non dovrebbe essere fattore discriminante :( .
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      sry non conoscevo delle differenze .it .com,e visto che altri ci giocano pensavo fosse uguale :D :D :D
      ciao!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Si infatti danramone il blocco non ha nulla a che vedere con il tipo di operatore, comunque posso dirt che anche a me betfair.com risultava bloccato, poi cambiando i DNS nonho avuto problemi.
      Forse è stato fatto un cambiamento simile anche dove lavori(immagino per altri motivi) e di conseguenza riesci a visualizzarlo!
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      sono l'unico untente che usa internet al lavoro ;)

cmq se qualcuno può farmi sto piacere di provare a entrare su betfair.com senza cambio di server dns e dirmi che connessione ha sarebbe la prova del 9.

grazie :D