gd e hm2

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      chiedo scusa se mi intrometto nel discorso e premetto che sono un disastro con questi programmi ma su ps hm2 e l' hud vanno alla grande ora provo a fare qualche sessione su gd e niente da fare :(
      riesco a cambiare il nome e network ma non funziona niente!!
      non capisco sembra che non riceve le mani o qualcosa del genere pierabisio fammi un altro dei tuoi miracoli 8-o
  • 13 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao 87Dylan,

su GD non devi fare nulla di particolare, basta seguire una semplice procedura:

- Client in lingua inglese (puoi modificare la lingua dal client andando su Impostazioni in alto a destra)
      - Impostazione della cartella di import con questo percorso:

C:\Users\Nome_Utente\P5JavaClientSettings\handhistory\

Fammi sapere se cosi risolvi :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Grazie proverò più tardi quando torno a casa!!
      Ma la cartella di import la creo direttamente io nella sezione di auto import??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di 87Dylan
      Grazie proverò più tardi quando torno a casa!!
      Ma la cartella di import la creo direttamente io nella sezione di auto import??
      No, non va creata, devi semplicemente impostarla tra i percorsi dove HM2 va a leggere le HH.

Se hai problemi siamo qui :)

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Grazie per l' aiuto sei sempre molto prezioso!! Ho seguito le indicazioni ke mi hai dato e infatti in alto a destrami appare il rettangolo di HM il problema e' ke dopo una dozzina di mani ancora nn mi appare niente!!! :facepalm: sono un disastro cosa può essere??? Ti prego fai una delle tue magie!! ;)
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      cavolo per scrupolo ho provato anke giocare su PS e mi da lo stesso problema!! :( è possibile ke sia la versione trial???
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      ok rettifico su PS funziona è GD ke nn va proprio...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Allora cerchiamo di capire.

- L'HUD non compare ma le mani vengono importate correttamente?
      - Se si apri un solo tavolo, vai su Session, clicca su Table finder, trascina il mirino sopra il tavolo in gioco e dai l'ok.

Fammi sapere :)

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Sul tavolo da gioco mi appare la finestra in alto a sinistra di HM pero poi l hud nn mi appare dopo aver giocato una mezz'ora sono andato in HM e le mani nn me le ha importate!!
      Io ho impostato la lingua in inglese e l' auto import come mi hai consigliato tu pero ci deve essere qualcos'altro ke nn va! Nn capisco su PS funziona e nn ho fatto niente di diverso... :facepalm:
      Cmq sempre grazie tante per l aiuto
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Mi puoi indicare, per favore, il percorso preciso che c'è scritto su "Hand Importing" --> "Auto Import Folders" per quanto riguarda gd?

Deve essere C:\Users\Nome_Utente\P5JavaClientSettings\handhistory + subfolders

Se vai in quella cartella ci sono file chiamati handhistory0.txt e simili ?

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Auto Import Folders ho questo percorso C:\Documents and Settings\client\Desktop\HM2Archive\GdPoker se provo a modificarlo e metto il percorso da te indicato al momento di confermare mi dice:
      " The folder you entered does not exist" :(
      non so piu ke fare idee??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di 87Dylan
      Auto Import Folders ho questo percorso C:\Documents and Settings\client\Desktop\HM2Archive\GdPoker se provo a modificarlo e metto il percorso da te indicato al momento di confermare mi dice:
      " The folder you entered does not exist" :(
      non so piu ke fare idee??
      Quella che hai inserito non è la cartella dove GDPoker va a salvere le HH, per questo non ti parte l'hud.
      Non devi nemmeno inserire il percorso preciso che ti ho dato io perche qualche cartella (tipo Nome_Utente) non si chiama effettivamente cosi (tipo da me si chiama Luca, da te non so).
      Devi cercare la cartella P5JavaClientSettings (potrebbe essere anche una cartella nascosta, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti).

Quale Windows hai?
      Per avere un'idea di dove trovare quel percorso ti rimando a questo video:

Grindare su Bwin

E' spiegato su Bwin ed è per HEM ma la cartella da impostare è la stessa (dal minuto 2:30 in poi).

Fammi sapere.

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Io ho window xp! Appena posso guardo il video e ti faccio sapere! Ti adoro sei un grande!! :D
      Per il momento grazie e buone feste
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Ed è con grande gioia ke ti comunico di essere riuscito nella titanica impresa!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
      per ora tutto bene speriamo ke rimanga cosi com'è!