Tutti vogliono i miei soldi

• Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2008 Contributi: 103
      4 aa tutti giocati aggressivamente tutti puntualmente scoppiati dalla sculata di turno
      ma non sono solo gli assi è tutto...nn arriva 1 flop decente kk trash hand scoppia tutto manco fossimo in un film di chuck norris o steven segal, terminator a confronto è un film d'amore di quelli gne gne X(

cm faccio a convincermi ke nn è tutta una truffa? cm? è cm se la room volesse i miei soldi e soprattutto il mio fegato la mia pazienza...nn gioco male anzi, leggo bene faccio le giocate giuste ma SCULANO SCULANO E SCULANO, nn ce la faccio +

penso ke ognuno di voi sia passato x questa via, vi prego aiutatemi, sostenetemi datemi un aiuto
  • 6 risposte
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      L'originale di Baldurianpenso ke ognuno di voi sia passato x questa via, vi prego aiutatemi, sostenetemi datemi un aiuto
      ma proprio tutti...!
      Devi trovare la tua strada... :D

Cmq basta che mantieni la calma e passa tutto...posta le mani anche se nn hai grossi dubbi...ma gia quelle in cui ti sei fermato a pensare postale, sapere che anche se hai perso hai giocato bene aiuta molto, e cmq si errori se ne trovano sempre ^^
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      Capita spesso che ti scoppiano AA e KK come no?
      ed e' anke la cosa che ti fa incazzare di piu' qnd ti capita.
      Ma nn dimenticare che anche te fai delle sculate ed e' per qst che piu' d tanto nn te la devi prendere troppo a male, senno a sto' gioco diventa difficile vincere...

Ovvio che in certe situazioni il pc riskia d brutto, e prima o poi le chips con cui gioco durante i tornei le lancero' contro lo skermo...

In generale pero' per le coppie alte AA,KK fatti venire in mente qnt disse il sempre saggio Doyle, e cioe' che in molti casi con ste carte:
      1)vinci un piatto piccolo
      2)perdi un piatto grande
      E' logico che nn devi giocarle con la paura, ma nenache pensando che vincerai tu, giocale con cautela (che NON significa fare SLOWPLAY).

AHHHH dimenticavo, pensare che sia tutta una truffa nn ti aiutera' a vincere!!
      nelle partite live, in tv, ma anke quelle che gioco io, si vedono certe cose....
      l'unica cosa strana davvero sn i poker che secondo me capitano davvero troppo spesso!!

PS: senti qst mano live giocata da me...qnd l ho subita ho rotto le palle a tutti quelli del circolo e l' avevo scritta sulla lavagna:

torneo 60 pers (40 buyin). I livello blind 25 /50 .stack iniz 5.000
      al tavolo in 7,8 gioc.
      io UTG +1 con AQ raise 150, utg + 2 reraise 300, tutti fold.

FLOP AxQ

io check, lui bet 300, io raise 600, lui va ALLIN, io c penso poco e faccio CALL!
      lui cosa gira?? JT!!!..cioe si e' giocato tutto lo stack iniziale con niente in mano!!
      vabbe si capisce che il K e' uscito, e pure subito al turn!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Se gli altri giocano male non significa che dobbiamo fare come loro. Se gli altri giocano male sono il tipo di giocatore he ci serve al tavolo.

La sfortuna finisce e quando finisce quelle buone giocate pagheranno.

Quoto questo:

L'originale di pisculichiIn generale pero' per le coppie alte AA,KK fatti venire in mente qnt disse il sempre saggio Doyle, e cioe' che in molti casi con ste carte:
      1)vinci un piatto piccolo
      2)perdi un piatto grande
      E' logico che nn devi giocarle con la paura, ma nenache pensando che vincerai tu, giocale con cautela (che NON significa fare SLOWPLAY).
      In bocca al lupo.
    • PANO2020
      PANO2020
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2008 Contributi: 40
      L'originale di Baldurian4 aa tutti giocati aggressivamente tutti puntualmente scoppiati dalla sculata di turno
      ma non sono solo gli assi è tutto...nn arriva 1 flop decente kk trash hand scoppia tutto manco fossimo in un film di chuck norris o steven segal, terminator a confronto è un film d'amore di quelli gne gne X(

cm faccio a convincermi ke nn è tutta una truffa? cm? è cm se la room volesse i miei soldi e soprattutto il mio fegato la mia pazienza...nn gioco male anzi, leggo bene faccio le giocate giuste ma SCULANO SCULANO E SCULANO, nn ce la faccio +

penso ke ognuno di voi sia passato x questa via, vi prego aiutatemi, sostenetemi datemi un aiuto
      Capita a tutti baldurian non ti preoccupare!!
      sono vari momenti del gioco, alla fine anche se giochi bene trovi lo sculato di turno che ti chiude un colore o una scala al river, o che ti chiama con carte pessime su tuoi rilanci con carte e percentuali di vincita che fanno scappare da ridere. ti racconto questa xkè pure io sono un'abbonato al club delle sculate contro..
      stanotte a me è successo mentre mi qualificavo x l'evento 7 ftops.
      eravamo rimasti in 3, io ero in BB il tipo mi fa raise di 5BB io con 7 e A faccio call, flop 7,2,2. Lui punta il piatto e io penso un attimo cosa può avere da giustificare un rilancio insolito di 5BB al preflop. se lui avesse voluto tirami dentro con una coppia alta rilanciava basso favorendo un mio rilancio e rilanciando nuovamente. gli faccio una coppia bassa o al massimo un A-10, A-J quindi convinto che non ha nulla e che voleva solo il mio buio, rilancio e vado all-in. lui fa call e mi gira 7-8. ho praticamente la vittoria in tasca, xkè qualunque carta tranne l'8 a me va bene, non c'è speranza di scala ne di colore. lui vince con un 8 e pareggia con un'altro 2. turn 5 river 8 e io a casa terzo e con un po di nervoso. credo di aver letto benissimo quella mano e di averla giocata nel miglior modo possibile ma lui ha avuto la sculata e io no.. potri stare qui a scriverti tantissimi episodi, ma credo siano x molti all'ordine del giorno e che contro il cul la ragion non vale..
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      Ma nn vi sembrano strane tutte queste sculate??
      possibile che partendo in vantaggio si venga spesso battuti??
      Nonè + poker ma è una lotteria....

Io nelle poker room online ormai gioco solo a soldi virtuali......
    • PANO2020
      PANO2020
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2008 Contributi: 40
      IO HO APPENA FINITO IL MIO BANK ROLL SU FULL TILT PERDENDO CON DELLE SCULATE.. MI CHIUDONO SEMPRE IL COLORE AL RIVER. SU 10 PARTITE CHE FACCIO 9 LE PERDO COSì. UNA VOLTA INVECE CHE PROVO IO MAI CHE ESCE.. CREDO CHE SMETTERO DI GIOCARE ON-LINE O INIZIERO A GIOCARE SOLO A LIVELLI MOLTO PIU ALTI XKè TROVO SEMPRE I GIOCATORI D'AZZARDO..