HM1 mani sparite

• Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458
      Salve, è un pò di tempo che ho un problema con holdem manager small stakes versione 1.12.04, in game l'hud mi importa correttamente mano per mano, poi quando vado a fare review, mancano alcune mani ( anche quelle segnate per esempio ) qualcuno sa come sistemare questo problema?
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Lollo591,

è un problema che a volte si verifica e per risolvere in genere è sufficiente creare un nuovo DB e reimportare le mani.

Segui le istruzioni presenti in questo thread e fammi sapere se risolvi:

Problemi Holdem manager

PS. Per prima cosa aggiorna HEM all'ultima versione disponibile (1.12.08 ad oggi).

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Bene, le mani sono tornate, ora sorge un altro problema.. Visto che ho una parte del vecchio database nel pc vecchio.. Faccio il restore tramire il postgres sul nuovo pensi che ci possano essere problemi?

E inoltre.. Ho 2 database diversi per il cash e per gli mtt.. Però importando direttamente dalla cartella si mischiano.. C'è un modo per far si che questo non accada?

Ah comunque grazie! :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Questo è un bel problema, ti spiego.
      Su HEM c'è una funzione che ti permette di esportare tutte le mani presenti in un DB però, visto che ti mancano delle mani andresti ad esportare dei dati non completi.

Per risolvere la situazione un metodo ci sarebbe, devi procedere in questo modo:

1) Crea un nuovo DB per il Cash Game ed importa tutto direttamente dalla cartella.
      2) Crea un altro DB e per gli MTT ed importa nuovamente tutto dalla cartella.

A questo punto devi effettuare un Purge Hands della disciplina che a te non interessa avere in quel particolare DB.

Imposti come default quello del Cash Game, apri HEM e vai su:

- Options
      - Settings
      - Purge Hands
      - Cash or Tourney --> Tourney
      - Purge Hands

Successivamente imposti come DB di default quello degli MTT, apri HEM e vai su:

- Options
      - Settings
      - Purge Hands
      - Cash or Tourney --> Cash
      - Purge Hands

In questo modo non dovresti avere i DB puliti ognuno con le HH delle rispettive discipline.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Bene, ora devo scappare ma stasera procederò con questo metodo, ho importato prima per pokerstars e non ci sono stati problemi, poi ho provato con gd, ma seguendo il percorso della cartella dove va ad importare le mani non ho trovato nulla, quindi sto reimportando tutto dalla cartella di archivio di HM, ma mi sta dando un sacco di errori, oltre a un sacco di mani doppie ovviamente.. C'è un modo per recuperare quelle di gd senza passare per l'archivio di hm?

Sempre molto gentile e veloce piera, grazie ancora ;)