HM2 non importa tutte le mani!!!

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh sto impazzendoooooooooooooo
      mi sembra di perdere piezz'e'core :D
      quallche giorno fa volevo postare una mano con cui avevo scoppiato virokr, e non la trovavo!
      oggi vo a far rewiew e non trovo QUELLA mano che tra le altre ricordavo benissimo di aver giocato nel pomeriggio, e volevo vedere ma niente, non c'è!
      poi faccio una sessione, e noto che l'hud segna circa un 30% di mani in più di quelle in reports (numero di mani medie PER numero di tavoli erano di più, poi li chiudo uno alla volta segnandomi su un foglio le mani del singolo tavolo, e la somma era tipo 1200 su 750 totali in report, nel grafico, ecc) ((che poi com'è possibile che l'hud prenda dati da mani non in database è un mistero!))
      sta di fatto che ne sono certo, HM2 non mi importa tutte le mani!!
      SO SICK!!!
      a voi capita?! come posso risolvere??? mi sento....vuoto :D
  • 3 risposte
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      (ovviamente era attivo solo il filtro "today")
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mushyliver,

questo è un problema che a volte capitava anche su HEM (dovuto a qualche errore nel DB o aggiornamento del postgres).

Prova a fare cosi:

- Crea un nuovo DB su HM2
      - Importa manualmente solo le mani giocate in quel determinato giorno
      - Controlla se riesci a ritrovare la mano incriminata
      - Se si reimporta tutte le mani sul nuovo DB ed abbandona il vecchio.

Fammi sapere se risolvi.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      mmh.... no non sembra funzionare.. comunque forse è un problema di solo di hud..perchè ho provato a controllare punti vip, saldo, rake ecc prima di ogni sessione e i conti tornavano!
      sono convinto che mi manchino delle mani, che ricordo benissimo di aver giocato ma non trovo in reports! boh..spero si risolva con qualche aggiornamento..continuerò a monitorare la situazione cercando di scoprire l'arcano..intanto grazie!