Hm2

• 6 risposte
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Platino
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 589
      io te lo consiglio per qualsiasi cosa tu voglia giocare.. dopo un pò di tempo troverai indispensabile l'hud..
      per quanto riguarda hm2 credo che la maggior parte dei problemi sia stata risolta, però per sicurezza informati bene..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Assojokerrm,

di sicuro ti porta dei vantaggi rispetto al giocatore medio di MTT a buy-in medio basso che probabilmente non dispone di software di supporto.
      C'è da dire anche che se non li grindi in modo costante avrai sempre poche mani sui giocatori reg e parecchie statistiche (tipo la 3bet, fold to 3bet ecc) non saranno veritiere in quanto convergono verso il valore reale dopo molte hands (almeno 1K per avere una vaga idea) e questo "problema" è accentuato dal fatto che questi tornei sono in genere giocati da un vasto numero di giocatori quindi la probabilità di reincontrarli è anche relativamente bassa.
      Btw ci sono altre statistiche come il VPIP ed il PFR che riescono a farti inquadrare "il tipo" di giocatore che ti trovi davanti anche dopo un centinaio di mani (se vedi che un player dopo 50-100 mani ha VP: 18 PFR 15 di sicuro è piu sensato di un altro che ha VP: 70 PFR 45 e che se il primo rilancia avrà un range di mani sicuramente più forte rispetto al secondo).

Inoltre HM2 ti tornerà utile anche per lo studio post sessione.

Sul circuito OnGame non ci sono problemi di compatibilità con HM2.

Spero di averti chiarito un po le idee :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      gentilissimi come sempre..credo di giocarne abbastanza per avere un buon numero di mani per alcuni giocatori.peccato per il poco tempo per lo studio post-sessione,però magari me lo regalo per natale..comunque altri pareri non dispiacerebbero.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      La trial dura 30 giorni, installala e vedi come ti trovi :)

Se hai problemi con la configurazione chiedi pure.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      vorrei sapere se mi potreste dare,eventualmente un link,dove posso trovare i parametri ottimali da impostare nell hud? (credo sia l hud quello che ti da la lettura degli avversari)..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Per avere un'idea del significato delle statistiche più utilizzate ti rimando a questi thread:

Guida per principianti: Introduzione all'hud di hem

Configurare e usare L'HUD di Holdem Manager

Se vuoi sapere quali statistiche sono fondamentali negli MTT ti consiglio di aprire un thread in area tecnica.

Se hai altre domande siamo qui :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]