PT3: HUD for Hero

• Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      ciao a tutti,
      ho provato a cercare anche sul forum di PT3 ma non riesco a trovare come fare.

vorrei che nel mio HUD le stats di HERO non fossero quelle relative al table ma quelle totali (magari filtrate per periodo o per Poker room).
      Al momento non riesco a modificare questa cosa (ho provato a cercare in HUD Options).

Qualcuno mi sa aiutare?
      TY
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Cris70,

ti premetto che mi è scaduta la trial di PT3 proprio ieri e quindi non posso controllare direttamente questa cosa ma quasi sicuramente non è possibile farlo (cosi come su HEM).

Questo perchè in game non sono importantissime le tue stats overall ma quelle che stai tenendo in quel determinato tavolo in modo da sfruttare l'immagine che stai dando.
      Per questo motivo vengono mostrate solamente le stats della sessione in corso e non quelle globali.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di pierabisio
      Ciao Cris70,

ti premetto che mi è scaduta la trial di PT3 proprio ieri e quindi non posso controllare direttamente questa cosa ma quasi sicuramente non è possibile farlo (cosi come su HEM).

Questo perchè in game non sono importantissime le tue stats overall ma quelle che stai tenendo in quel determinato tavolo in modo da sfruttare l'immagine che stai dando.
      Per questo motivo vengono mostrate solamente le stats della sessione in corso e non quelle globali.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
      grazie Pierabisio.
      Certamente le stats importanti sono quelle del tavolo (e in effetti hop quelle nell'HUD) ma volevo provare a modificare alcuni aspetti del gioco vs regular del limite (micros) e quindi, visto che loro vs Hero hanno più di 2/3K hands, credo siano più attendibili i dati totali che quelli del tavolo.
      Vs gli altri oppi, onestamente nonc redo che molti facciano molto caso alle mie table stat (e tra l'altro ormai ho molte mani su molti oppo semireg, e viceversa).
      Ma se tanto non è possibile, poco male.
      grazie mille come sempre per la disponibilità :)