convalida bet clic

• mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 319
      URGENTE!!!!
      ciao,è plausibile che BETCLIC per la convalida del conto oltre che la carta di identita' mi chieda anche la fotocopia della carta prepagata da cui verso e da cui deposito,mi sembra una cosa un po strana,non mi è mai successo in nessun'altra room.
      ciao.
      mika
  • 4 risposte
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Sì è normale, lo fanno randomicamente un po' tutte le room.
      Però ricordati che puoi (anzi devi) oscurare tramite una pecetta i numeri centrali del fronte e i tre numeri del controllo posteriore.
      Cmq contattali via chat o telefono che hanno un buon servizio assistenza se la cosa non ti torna.
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 319
      ok,grazie,ma se non invio la carta non mi convalidano il conto.Lo faranno pure a random,ma non mi sembra una cosa cosi legale,visto che poi si trovano in mano il mio documento e la mia carta.Se 1+1 fa 2?????
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2011 Contributi: 415
      nn e random e legale se depositi con la carta e obbligatorio inviare la fotocopia della carta NASCONDENDO LE CIFRE CENTRALI E LE 3 CIFRE SUL RETRO

alcune poker room la kiedono al momentpo della reg alcune la kiedono al momento del prelievo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao mika,

quoto gli altri, inoltre è spesso indicato i dati che puoi oscurare senza dei quali non potrebbero far nulla anche se avessero cattive intenzioni :) è solo una verifica di sicurezza!