Hm2

• RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2011 Contributi: 121
      Ciao a tutti, tempo fa ho letto che era possibile comprare dal sito di PokerStrategy HM2, dopo aver raggiunto un certo livello e a un prezzo migliore... Ora, non so se mi ricordi male io ma, nel caso in cui ciò fosse vero, potrei sapere il livello che bisogna raggiungere e il prezzo di HM2?

Cambiando totalmente teoria, nel caso in cui non sia possibile acquistarlo tramite il sito, ho già visto che c'è il sito linkato da cui scaricarlo nelle FAQS di HM2... Ho anche sentito che c'è un versione Trial, questa versione ha tutte le potenzialità della versione completa o ha dei limiti?

Grazie per l'attenzione! :)
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di RockWolf93
      Ciao a tutti, tempo fa ho letto che era possibile comprare dal sito di PokerStrategy HM2, dopo aver raggiunto un certo livello e a un prezzo migliore... Ora, non so se mi ricordi male io ma, nel caso in cui ciò fosse vero, potrei sapere il livello che bisogna raggiungere e il prezzo di HM2?

Cambiando totalmente teoria, nel caso in cui non sia possibile acquistarlo tramite il sito, ho già visto che c'è il sito linkato da cui scaricarlo nelle FAQS di HM2... Ho anche sentito che c'è un versione Trial, questa versione ha tutte le potenzialità della versione completa o ha dei limiti?

Grazie per l'attenzione! :)
      Ciao RockWolf93,

scusa per il ritardo nella risposta.
      Era una promo che ti permetteva di ricevere 500 SP e quindi di acquisire lo status Oro ma ora non è più attiva, mi dispiace

Puoi vedere tutti i dettagli sui prezzi di HM2 in questa pagina:

Acquista HM2

La versione trial ha tutte le potenzialità della versione completa solo che scade dopo 30 giorni (se hai l'account sul sito di HEM altrimenti scade dopo 15 ma per farlo ci metti un attimo).

Se hai altre domande chiedi pure :)
    • RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2011 Contributi: 121
      Grazie mille, non ho altre domande! :)
      Quindi uno può benissimo iniziare con la versione Trial e poi acquistare quella completa successivamente... Ottimo!:)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di RockWolf93
      Grazie mille, non ho altre domande! :)
      Quindi uno può benissimo iniziare con la versione Trial e poi acquistare quella completa successivamente... Ottimo!:)
      Si esatto :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio