Problema per Acquisto Table Ninja

• mazza74
      mazza74
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 77
      Salve, ho acquistato tramite postapay, table ninja dal loro sito dopo avermi loggato ,
      mi arriva una prima email dove mi dicono che stanno tramite dei filtri controllando la transazione , poi mi arriva un'altra email dove mi chiedono nuovamente indirizzo x la fatturazione e N. carta di credito., poi più niente.

Ho inviato una email al servizio clienti e non mi rispondono.

Acquisto fatto il 5/12 adesso 16/12 nella postapay vedo il valore del costo di table ninja sottratto tra saldo disponibile e contabile.

Visto che è un software acquistato da molti, sono normali questi tempi?

Nel sito holdemmanager.com trovo scritto questo:

"For any issues regarding transactions or product licenses prior to when you created an HM"
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mazza74,

i tempi non sono per nulla standard e l'unico modo per sistemare la situazione è contattare nuovamente l'assistenza e chiedere delucidazioni in merito.
      Magari fornisci nuovamente i tuoi dati specificando Nome Cognome indirizzo e numero della tua postepay dicendo al support che i soldi son stati scalati dal tuo conto.

Purtroppo solo loro possono risolverti la situazione, mi dispiace.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mazza74
      mazza74
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 77
      Ho risolto l'acquisto di Table Ninja+HM2 dopo più di un mese.

E credo che capiterà anche ad altri.

Ho fatto la prima volta l'acquisto con la postepay, negato e riacreditati i soldi dell'acquisto la seconda con la starscard, solito problema.

Mi hanno consigliato di farlo con paypal, ed è andato tutto bene, fatto l'acquisto

mi è arrivato in maniera istantanea l'email con il codice dei programmi.

salutii

mazza74