multitablare 9 x

• sidpur
      sidpur
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 66
      Ciao a tutti, fino ad ora giocavo con 6 tavoli tile però volevo aggiungerne altri 3 ma con questa room non ci riesco perchè invece di ripicciolirli per farne entrare altri 3 me li sovrappone un po sopra agli altri.
      Vorrei sapere se esiste qualche funzione che me li disponga tutti affiancati senza sovrapporli.Ho un monitor 22 pollici quindi 9 tavoli affiancati mi dovrebbero entrare senza problemi.
      Grazie a chi mi saprà rispondere.
  • 10 risposte
    • sidpur
      sidpur
      Bronzo
      Aggiungo lo screenshot per farvi capire meglio.
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      anche io gioco su ipoker,vero per multitablare il software non è ottimo spesso non ti evidenzia il tavolo dove devi fare action e ti mette in sitout
    • sidpur
      sidpur
      Bronzo
      http://img403.imageshack.us/img403/9581/9xtileipoker.png
    • sidpur
      sidpur
      Bronzo
      ti ho aggiunto su skype appena pui avrei da chiederti dei consigli
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Hai provato a giocare stacked?
      Io mi ci trovo bene a parte il periodo di training per fare l'abitudine ai popups.
    • sidpur
      sidpur
      Bronzo
      Ciao Enrico Grazie del consiglio ma per ora mi trovo molto bene a giocare tile, poi uso due monitor uno 22 pollici e uno 15 (quello del notebook) e mi entrano diversi tavoli affiancati. Comunque proprio te cercavo per risolvere il problema, ti ho seguito in diverse dicussioni dove ho visto che ci capisci molto di informatica in generale.
      Comunque smanettando un pò sono riuscito a risolvere, bastava cambiare la risoluzione del monitor, adesso mi entrano 9 tavoli affiancati senza sovrapporsi, e penso che se la cambio ancora riuscirò a farne entrare anche 12.
      Mi farebbe piacere avere il tuo contatto Skype, mi piace molto smanettare col pc e avere qualcuno a cui chiedere consigli ogni tanto sarebbe il massimo.

Questo è il mio contatto Skype: tomtomab1
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      La risoluzione nei monitor LCD deve sempre essere impostata al valore nativo del pannello.

I miei contatti sono pubblici, li trovi nel mio sito (dove trovi tra l'altro un video demo di una sessione stacked su betclic): http://www.enricomb.com/
    • sidpur
      sidpur
      Bronzo
      Mica ho fatto qualche danno a cambiare la risoluzione?
      Io collego il notebook al monitor con l'HDMI e mi sa che in automatico mi da la stessa risoluzione del notebook quindi L'ho spostata dove c'era scritto risoluzione consigliata.
      Ho visitato il tuo sito, mi sembrava che ci capivi di informatica!!!
      Ho visto anche la tua sessione su betclic, ma perchè non usi l'auto centro cosi sei sempre nella stessa posizione.
      Anche io è da un mesetto che gioco cash 6 max e ho fatto da poco level up al NL 5 e se continua cosi presto farò level up al NL10
      A te come va? Ho visto che giochi NL50.
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      [quote]L'originale di sidpur
      Mica ho fatto qualche danno a cambiare la risoluzione?
      Io collego il notebook al monitor con l'HDMI e mi sa che in automatico mi da la stessa risoluzione del notebook quindi L'ho spostata dove c'era scritto risoluzione consigliata.[/QUOTE]

Nessun danno, anzi hai fatto la cosa giusta. :)

Ho visto anche la tua sessione su betclic, ma perchè non usi l'auto centro cosi sei sempre nella stessa posizione.

Non lo voglio l'autocentro. Non averlo mi stimola a dare sempre un occhiata a tutto il tavolo guardando i giocatori e gli stack che devo affrontare.

[QUOTE]Anche io è da un mesetto che gioco cash 6 max e ho fatto da poco level up al NL 5 e se continua cosi presto farò level up al NL10
      A te come va? Ho visto che giochi NL50.[/quote]Beh il limite a cui si gioca dipende SOLO dal bankroll. Io gioco il 50 e il 100.
      Va bene ovviamente, ma come sempre ci sono i periodi buoni e quelli dove va tutto storto. Sommandoli cmq riesco a avere un buon profit. Ma bisogna sempre studiare se no si fa presto a venir "superati".
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Magari può essere di spunto, io gioco un mix, ovvero divido lo schermo in 4 parti, e su ognuno di questi metto una pila in base a dei criteri (ad es. per il cash può essere Shallow/Fullstack e limite, per i Sit in base al Buy-in, oppure un angolo lo posso riservare agli MTT, oppure agli steps, ecc.).

In questo modo ci si trova 4 pile da 3-4 tavoli, con vantaggi in termini di grandezza, e di facilità di "controllo" per i tavoli che dovessero andare in sit-out.