x mariooo

• 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di mene86Mario aprendo un altra poker rooms non si possono ottenere altri 50$ di bonus vero? :D
      poichè vorrei provarne altre oltre che a full tilt..
      grazie ciao
      Il bonus di 50$ si può ricevere su una sola room, mentre sulle altre puoi ricevere il bonus sul primo deposito, ed altri bonus vari!
    • mene86
      mene86
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2008 Contributi: 303
      ok grazie mille, tu che poker rooms mi consiglieresti per giocare no limit 5/10 SSS??
      e che ci siano tanti fish.. :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ti consiglio il NL10 su Mansion:
      Il livello è molto basso ed il rake da pagare è inferiore a quello di FullTilt a questo limite(Se non sbaglio), purtroppo come software non è dei migliori ma stanno cercando di migliorare!
    • c00p
      c00p
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 158
      mario c'è un mio amico che ha l'account di pokerstrategy disattivato, non ha ricevuto il bonus iniziale, posso presentarlo come mio amico e fargli ricevere il bonus e ovviamente riceverlo anch'io?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Se ha l'account disattivato ci sarà un motivo, e di conseguenza non gli sarà permesso ricevere i 50$ quando inserirà i suoi dati personali!
      Mi piace:(
    • c00p
      c00p
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 158
      preciso: lui si era registrato come amico di gummy, aveva superato il quiz e gli era arrivata l'email solo che lui ha risposto abbastanza tempo dopo e non ha ricevuto mai il bonus. io credo che glielo hanno disattivato perchè non ha mandato subito l'email dei documenti, ora non può fare nulla?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non credo che il support blocchi gli account per questo motivo per esperienza personale, in quanto anche io ho presentato amici che hanno mandato il documento molti mesi dopo!
      Purtroppo registrare una stessa persone 2 volte non è possibile, perchè anche se bloccato i suoi sati vengon conservati per evitare proprio la creazione di un altro account!
      Se a lui interessa sbloccare l'account può mandare un ticket, o farlo mandare dal suo presentatore e chiedere il motivo per cui è stato bloccato e sapere se c'è la possibilità di sbloccarlo!
      Purtroppo non credo che tu ci possa guadagnare da questo tuo amico:(