Creare nuovo database

• 8 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Cherubino,

per creare un un nuovo DB direttamente da HEM devi andare su:

- Options
      - Database Management
      - Connect
      - Create New Database.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2011 Contributi: 159
      Grazie mille!

Sapresti, per cortesia, dirmi anche dove posso trovare la cartella dove HM sposta tutte le mani??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Cherubino
      Grazie mille!

Sapresti, per cortesia, dirmi anche dove posso trovare la cartella dove HM sposta tutte le mani??
      In genere è c:\hmarchive però potresti averla modificata.

Per controllare vai sulla schermata dove definisci tutti i percorsi di autoimport ed editane uno cosi vedi dove le va ad archiviare :)

• Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Grazie mille!

Avrei ancora due domande:

1. se sposto la cartella da qualche altra parte (per esempio, ne sparo una, la metto dentro un'altra cartella), HM 'capisce' subito tutto o mi fa problemi?

2. Usando un nuovo database (voglio separare BSS e MSS) si crea una nuova cartella oppure viene tutto mischiato?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Cherubino
      Grazie mille!

Avrei ancora due domande:

1. se sposto la cartella da qualche altra parte (per esempio, ne sparo una, la metto dentro un'altra cartella), HM 'capisce' subito tutto o mi fa problemi?

2. Usando un nuovo database (voglio separare BSS e MSS) si crea una nuova cartella oppure viene tutto mischiato?
      1) Scusa ma non ho capito cosa vuoi fare. La vuoi spostare per tenerla da parte (un backup in pratica) ed iniziare ad archiviare solamente le nuove mani?

2) Anche qui la domanda è un po strana, ti spiego. Se utilizzi un solo DB le mani giocate con una strategia piuttosto che con l'altra non restano separate all'interno di HEM. Stessa cosa nella cartella di archiviazione.
      Se proprio vuoi separare le 2 discipline devi creare 2 nuovi DB, attivare quello giusto prima di iniziare la sessione e provvedere manualmente all'archiviazione delle mani nella cartella appropriata altrmenti HEM le sposterà sempre nel percorso indicato nelle autoimport folder.

Fammi sapere :)

• Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Vedo che ti sei accorto che sono un donk in informatica :D .

Scusa se mi sono spiegato male.

Per la 2 ho capito. Per la 1 volevo solo sapere se spostando la cartella per esempio in un altro disco rigido del PC succede qualcosa... Presumo che non cambi nulla, ma non vorrei rischiare...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Cherubino
      Vedo che ti sei accorto che sono un donk in informatica :D .

Scusa se mi sono spiegato male.

Per la 2 ho capito. Per la 1 volevo solo sapere se spostando la cartella per esempio in un altro disco rigido del PC succede qualcosa... Presumo che non cambi nulla, ma non vorrei rischiare...
      Figurati :)

Se la sposti devi assegnare il nuovo percorso di archiviazione ad ogni room andando su:

- Options --> Configure Auto Import Folder
      - Selezioni il primo percorso --> Edit, su Archive folder inserisci la nuova destinazione.

Ripeti l'operazione per gli altri percorsi.

A presto

• Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Grazie mille!

Però tra due minuti apro un altro thread... :D