hud non corrisp. ai giocatori HM2

• danielebon
      danielebon
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2011 Contributi: 83
      Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove intervenire per fare in modo che i riquadri dell'hud (giocando cash su partypoker con HM2) appaiano corrispondentemente al giocatore?
      grazie [img]c:\users\public\pictures\hud[/img]
  • 13 risposte
    • danielebon
      danielebon
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2011 Contributi: 83
      spento e riacceso...alla 4 volta, non chiedetemi perchè, si è messo a posto da solo :-)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      I misteri dell'informatica :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2010 Contributi: 13
      Ciaoooo :) , io sto avendo lo stesso problema di Daniele e cioè non riesco a far corrispondere automaticamente l'hud al giocatore di appartenenza, ma devo farlo manualmente. C'è qualcuno che sa come fare? Perchè farlo manualmente mi fa perdere troppo tempo e non riesco a concentrarmi al tavolo.
      Io ho scaricato ieri la versione gratuita ( quella di 30 giorni ) e quindi non so ancora bene come funziona...mi potete aiutare???
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Forse ho capito il problema: per fare in modo tale che ogni hud corrisponda corrisponda perfettamente al giocatore devo selezionare il mio posto preferito in " Seating Preferences", però il problema è che nella scelta dei siti c'è solo "ongame" e poi c'è "cake" e "bossnetwork" e quando in "ongame" voglio selezionare il posto, holdem manager mi fa selezionare solo quello da 10 posti e gli altri non me li fa scegliere. Sapete come posso fare? :)
    • giacodan
      giacodan
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2011 Contributi: 265
      L'originale di miky10
      Ciaoooo :) , io sto avendo lo stesso problema di Daniele e cioè non riesco a far corrispondere automaticamente l'hud al giocatore di appartenenza, ma devo farlo manualmente. C'è qualcuno che sa come fare? Perchè farlo manualmente mi fa perdere troppo tempo e non riesco a concentrarmi al tavolo.
      Io ho scaricato ieri la versione gratuita ( quella di 30 giorni ) e quindi non so ancora bene come funziona...mi potete aiutare???
      Sto usando anch'io il trial gratutio.In seat preferences party c'è come opzione però nel mio caso ho dovuto mettere il mio posto indietro di 1 perchè HM sballava gli hud assegnandomi quello del giocatore alla mia sinistra.Calcola che anche a me non compariva poi magicamente dopo 10 sng è comparso.
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Grazie Giacodan, ora provo a fare una serie di sit e vediamo che succede :)
      Io poi non sono neanche tanto bravo con queste cose e quindi ho parecchie difficoltà...ad esempio spesso capita che quando al tavolo distribuiscono le carte all'improvviso compaiono sul tavolo delle mani di HM2 e mi coprono tutto il tavolo e non so da cosa dipende. Poi avrei anche un altro dubbio e cioè quando un giocatore perde ed esce dal tavolo è normale che l'hud resti cmq anke se il giocatore ha perso?
      Ho scaricato prima la versione gratuita apposta xkè sapevo che non era facile utilizzarlo e quindi vorrei imparare ad usarlo bene prima di procedere all'acquisto xkè cmq mi sono reso conto che è holdem manager è fondamentale.
    • giacodan
      giacodan
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2011 Contributi: 265
      Le carte appaiono e ti mostrano la mano precedente per qualche secondo.L'hud di chi è appena uscito anche quello rimane penso per la mano in corso e poi scompare.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di miky10
      Forse ho capito il problema: per fare in modo tale che ogni hud corrisponda corrisponda perfettamente al giocatore devo selezionare il mio posto preferito in " Seating Preferences", però il problema è che nella scelta dei siti c'è solo "ongame" e poi c'è "cake" e "bossnetwork" e quando in "ongame" voglio selezionare il posto, holdem manager mi fa selezionare solo quello da 10 posti e gli altri non me li fa scegliere. Sapete come posso fare? :)
      Ciao miky10,

se il tuo posto preferito è quello in basso al centro devi scegliere su HM2 il posto 8 nei tavoli 10max.

Ti fa scegliere il posto solo nei 10max perchè su Ongame i tavoli utilizzati sono sempre quelli da 10 posti :)

Prova e fammi sapere :)

• miky10
      miky10
      Bronzo
      Grazie Pierabisio ho risolto, infatti avevo sbagliato xkè mettevo sempre il posto numero 9 nei tavoli 10max.
      Ho risolto anche per quanto riguarda le carte che si sovrapponevano al tavolo, basta mettere 0 secondi in "display time(sec)" in "Hud options", e l'hud dei giocatori eliminati, che viene tolto automaticamente nella mano successiva.

Ora però avrei un altro problema che riguarda le statistiche nell'hud e cioè: appena parte il sit fino ad una decina di mani le statistiche vengono calcolate correttamente, poi all'improvviso il numero delle mani (H) ritorna ad 1-2-3 e le statisitiche cambiano di nuovo calcolando solo quelle poche mani giocate; ho notato che nel tavolo c'è una barra con scritto "settings" e quando ci clicco 2 volte sopra le statistiche ritornano ad essere calcolate correttamente con l'esatto numero di mani giocate. Non riesco a capire...forse in "hud options" c'è qualcosa che ho saltato, voi sapete di cosa si tratta? GAZIE MILLE in anticipo :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      In genere cliccando su settings i riquadri delle statistiche diventano rossi e ti vengono mostrate solamente le statistiche di quella sessione. Confermi?

Sei sicuro di non aver impostato qualche filtro per la visualizzazione delle statistiche solo in particolari condizioni? (Numero preciso di giocatori al tavolo ad esempio)

Puoi controllarlo andando su:

- HUD Options
      - Selezioni il tuo HUD in alto a sinistra
      - HUD Filter

Fammi sapere :)

• miky10
      miky10
      Bronzo
      Si confermo esce l'hud di colore rosso e le mani vengono calcolate in maniera perfetta con tutte le statistiche.

Anche io penso che il problema sia in "hud filter". Ho visto un video guida di Holdem Manger qui nella sezione video di pokerstrategy e ho regolato l'hud filter come mi veniva consigliato nel video e cioè, non avendo molte statistiche, ho formato 3 gruppi: 2-2 / 3-5 3-5 3-5 / 6-9 6-9 6-9 6-9 / 10-10; poi ci sono 2 filtri al lato ma non ho capito a cosa servono. Secondo te ho sbagliato suddivisione? Mi potresti dire come organizzarlo in modo tale che le statistiche vengono calcolate in maniera normale? Perchè avvolte mi è capitato anche, più di una volta, che l'hud scomparisse proprio dal giocatore per poi riapparire dopo 2-3 mani.

GRAZIE per l'aiuto :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Io ce l'ho impostato praticamente senza nessun filtro:

- su players sempre da 2 a 10
      - Use Last 0 hands (per averle tutte)

Fammi sapere

• miky10
      miky10
      Bronzo
      Tutto a posto, ora funziona benissimo. Ho fatto come hai detto tu mettendo tutti da 2 a 10 e va alla perfezione.

GRAZIE MILLE per l'aiuto e per la disponibilità.

Ciao Ciao :D