PPT Campione - Day 1A - La Polgar floppa bene

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Blinds: 25/50

UTG2 Krisztina raise 150
      MP2 Longo call
      MP3 call
      BB dagos83 fold

Flop: A :heart: 3 :heart: 7 :spade:

UTG2 Krisztina bet 350
      MP2 Longo raise 1200
      MP3 call
      UTG2 Krisztina raise 3600
      MP2 Longo call
      MP3 (ci pensa diversa minuti finchè gli viene chiamato tempo) call

Turn: 2 :diamond:

UTG2 Krisztina bet 6100 (rimane con 6700 dietro)
      MP2 Longo fold
      MP3 (va in the tank per circa 10 minuti, gli chiamano di nuovo tempo, allo scadere del minuto) fold

Krisztina show A :club: A :diamond:

Durante i 10 minuti di tank un pò di trash talking da parte di Krisztina, il suo avversario stava preparando i 6100 per fare call e lei dice:
      "only call? why don't you push? ...It's not so much"
      "solo call? perchè non vai all-in? ...non è così tanto"

a questo punto l'avversario riprende a pensarci e dopo un pò dice:
      "te mi sa che mi stai infinocchiando"
  • 3 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Visto il flop la puntata della Polgar mi sembra un pochino bassa, avrei fatto qualcosina in più, 375 - 400 considerando che è anche fuori posizione.
      Difficile attribuire un range a MP2, non capisco cosa possa giocare in raise/call per poi foldare su una blank. Non penso che lo faccia in bluff puro in un piatto 3-handed e con un avversario che parla dopo di lui, un set non credo lo folderebbe mai, quindi penso che il più delle volte possa avere un A con kicker medio-alto o qualche doppia coppia che hero folda.
      MP3 credo, invece, che possa essere in progetto per giocare la mano così passivamente, dalle mani dei tornei live che sono state postate in questa sezione ho avuto modo di vedere come il livello sia veramente basso.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      MP3 dopo essere uscito ci dice che aveva
      AK
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Strano che non abbia squeezato preflop visto che aveva un'ottima occasione per farlo essendo anche in posizione su entrambi.
      Postflop se era intenzionato a foldare di fronte ad una puntata al turn, che si sarebbe dovuto aspettare, era meglio che foldava direttamente al flop, soprattutto perchè il 2 :diamond: è una blank.