holdem manager2 aiuto!!

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Salve a tutti!!
      Dopo aver abusato abbondantemente dei vostri post su holdem manager ho deciso di rassegnarmi e lanciare un appello di aiuto perchè proprio non riesco a farlo funzionare.. io sono sicuramente impedito ma non riesco nemmeno a trovare il mio account di stars solo quello di gd ma il risultato è lo stesso dato ke non va!!!!
      Qualcuno può darmi qualche consiglio utile??? ?(
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao 87Dylan,

per prima cosa devi impostare il salvataggio delle Hand History in inglese sul tuo PC, per farlo devi andare sul client di PokerStars:

- Instant Hand History Options
      - Language: English
      - [X] Save My Hand History

Successivamente devi inserire questa cartella nelle directory di import di HM2 andando su:

- Hand Importing
      - Auto Import Folders
      - "+"

Una volta che hai impostato il tutto fai partire l'Auto Import cliccando su "Start Import" (su HM2 dovrebbe essere automatico l'avvio dell'autoimport in apertura se non hai modificato nulla) ed apri un tavolo su PokerStars.
      Dopo la prime mani dovresti vedere l'HUD al tavolo.

Se hai difficoltà siamo qui :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      grazie per l aiuto ho seguito tutti i passaggi però nelle directory di import trovo la voce per il salvataggio dell history su stars ma nn trovo la voce start import e cmq non riesco nella selezione player a impostare il mio account di stars che è quello ke mi interessa di piu !!cosa posso fare???
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di 87Dylan
      grazie per l aiuto ho seguito tutti i passaggi però nelle directory di import trovo la voce per il salvataggio dell history su stars ma nn trovo la voce start import e cmq non riesco nella selezione player a impostare il mio account di stars che è quello ke mi interessa di piu !!cosa posso fare???
      Una volta definito il percorso su autoimport devi cliccare su Start Import che si trova nella parte alta di HM2:

Per definire l'Hero Name (e quindi il tuo nick) devi cliccare sulla freccia in basso che vedi in foto accanto a pierabisio (pokerstars) e poi scegliere l'opzione "Select Player".

Prova a vedere se cosi risolvi :)

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      in qualche modo ce l' ho fatta :D anche se non so se ho fatto tutto alla perfezione!! ora vedo anche l'hud mentre gioco anche se le tabelle sono associate al giocatore del posto al loro fianco ?(
      Ora mi tocca il lavoraccio per impostare l'hud perchè cosi è un pò scarno hai dei consigli da darmi?
      Anche perchè alcuni termini e/o abbreviazioni non li capisco proprio!!
      Grazie ancora per l' aiuto sarei fermo ancora alla prima schermata senza il tuo supporto :D
      P.S per ora o la versione trial è possibile ke abbia delle impostazioni in meno rispetto a quella a pagamento?ty
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di 87Dylan
      in qualche modo ce l' ho fatta :D anche se non so se ho fatto tutto alla perfezione!! ora vedo anche l'hud mentre gioco anche se le tabelle sono associate al giocatore del posto al loro fianco ?(
      Ora mi tocca il lavoraccio per impostare l'hud perchè cosi è un pò scarno hai dei consigli da darmi?
      Anche perchè alcuni termini e/o abbreviazioni non li capisco proprio!!
      Grazie ancora per l' aiuto sarei fermo ancora alla prima schermata senza il tuo supporto :D
      P.S per ora o la versione trial è possibile ke abbia delle impostazioni in meno rispetto a quella a pagamento?ty
      Per quanto riguarda il posto preferito devi andarlo a definire sia su HM2 che su PokerStars e non dovresti piu avere problemi.

Per l'HUD, quale disciplina giochi?

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Sempre molte grazie!!
      da un paio d' anni gioco tornei e sit a limiti bassi ora con l' arrivo del cash sto praticando più ke altro questa disciplina texas nl!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Per avere un'idea del significato delle statistiche più utilizzate ti rimando a questi thread:

Guida per principianti: Introduzione all'hud di hem

Configurare e usare L'HUD di Holdem Manager

Se vuoi invece scaricare l'HUD utilizzato dal nostro coach Elvesslayer puoi dare un'occhiata qui:

Impostazione Hud BSS

Se hai difficoltà chiedi pure :)

A presto

• bonci
      bonci
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2010 Contributi: 166
      Pierabisio sei un grande.
      :)
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      L'originale di bonci
      Pierabisio sei un grande.
      :)
      Ehh già!Pierabisio è un grande! :)
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Grazie pier sei un mito!!Ho dato una prima impostazione all hud seguendo i treahd ke mi hai consigliato ora proverò a giocare un po per farci l'abitudine ma volevo chiedere più o meno dopo quante mani posso dare un valore alle statistiche?
      Se posso avrei un altra domanda l' acqusto completo di hm ha una scadenza oppure no?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di 87Dylan
      Grazie pier sei un mito!!Ho dato una prima impostazione all hud seguendo i treahd ke mi hai consigliato ora proverò a giocare un po per farci l'abitudine ma volevo chiedere più o meno dopo quante mani posso dare un valore alle statistiche?
      Se posso avrei un altra domanda l' acqusto completo di hm ha una scadenza oppure no?
      Diciamo che alcuni valori (tipo il VPIP ed il PFR) convergono piu velocemente verso il valore reale e dopo 200-300 mani (ma anche prima) hai piu o meno l'idea del tipo di giocatore.
      Ce ne sono altre, tipo la 3bet, che impiega molto di piu per essere veritiera e puoi iniziare a prenderla in considerazione dopo almeno un migliaio di mani.

La licenza è a vita :)

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, fanno davvero piacere :)

A presto