Problema Elephant e PatyPoker

• CMonGazza
      CMonGazza
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2011 Contributi: 5
      Ciao a tutti. Ho scaricato e istallato elephant correttamente ma ho dei problemi nell'importazione delle HH di Party Poker (con quelle di FullTilt non ho avuto problemi). L'importazione viene effettuata con successo ma le mani e le statistiche non vengono visualizzate. Ho seguito tutte le istruzioni che ho trovato nelle FAQ ma non sono ancora riuscito a risolvere. Grazie per l'aiuto
  • 15 risposte
    • mattinter94
      mattinter94
      Globale
      Presente da: 12-04-2010 Contributi: 1.178
      Ha volte Elephant ha qualche problema, anche se sta situazione non saprei il perchè accada.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao CMonGazza,

non è possibile far avviare l'HUD su PartyPoker.it (in generale sulle .it) perchè ci sono problemi con l'import in tempo reale delle mani e quindi l'hud non si avvia.
      Puoi trovare maggiori dettagli in questo thread della community inglese:

Problemi Elephant

Speriamo presto in un fix.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2011 Contributi: 121
      Io invece ho un altro problema... Ho letto che Elephant analizza solo le mani in inglese, quindi ieri ho disinstallato PartyPoker e l'ho rinstallato in inglese. Ora, non so se le mani vengano salvate automaticamente e, in caso contrario, come si faccia ad impostare che vengano archiviate automaticamente.
      Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno sia in grado di aiutarmi...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ciao RockWolf93,

devi seguire i passi 1 e 2 di questa guida:

[GUIDA] Impostare correttamente HEM su PartyPoker.it

A presto

• RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Ciao, grazie per la velocità di risposta...
      Purtroppo, ho ancora tre domande da porti: nell'immagine della guida c'è scritto che il massimo di giorni da impostare è 365 giorni, e la grandezza massima della cartella della HH di 100 MB. Questi numeri sono il massimo impostabile? Tu cosa mi consigli di mettere, nel caso in cui fosse possibile aumentare questi limiti?
      Ultima domanda: dopo aver impostato quei limiti, la mia HH verrà trasferita automaticamente su Elephant?
      Grazie per la disponibilità e scusa la banalità delle mie domande, ma il primo approccio con questi programmi non è semplicissimo, tuttavia voglio iniziare a studiare seriamente...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di RockWolf93
      Purtroppo, ho ancora tre domande da porti: nell'immagine della guida c'è scritto che il massimo di giorni da impostare è 365 giorni, e la grandezza massima della cartella della HH di 100 MB. Questi numeri sono il massimo impostabile? Tu cosa mi consigli di mettere, nel caso in cui fosse possibile aumentare questi limiti?
      Ultima domanda: dopo aver impostato quei limiti, la mia HH verrà trasferita automaticamente su Elephant?
      Grazie per la disponibilità e scusa la banalità delle mie domande, ma il primo approccio con questi programmi non è semplicissimo, tuttavia voglio iniziare a studiare seriamente...
      - Si quelli sono i limiti massimi, comunque puoi salvare manualmente quei file in una cartella di backup.

- Su Elephant non è possibile far caricare l'HUD in tempo reale come hai potuto leggere nei post precedenti però è possibile esaminare il proprio gioco dopo aver importato le statistiche.
      Per effettuare l'import devi, per prima cosa, impostare la cartella di import andando su Configurazione --> AutoImport --> Aggiungi Cartella (il percorso dovrebbe essere c:\programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory.
      Successivamente:
      - Gioca la tua sessione
      - Una volta finita vai su Configurazione --> AutoImport (Qui ci sarà la cartella delle HH di Party)
      - Su "Stato" c'è scritto Abilitato, seleziona il percorso e clicca 2 volte su "Abilita Cartella" (in modo da disabilitarla e riabilitarla).
      - A questo punto dovresti aver importato tutte le mani.

• RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Grazie mille, le tue informazioni era perfette e ho potuto fare tutto alla perfezione.
      Ho giocato le prime 700 mani circa col Software installato in italiano tuttavia, dopo aver creato la cartella della HH, mi ha concesso di importare le mani, tant'è che ho potuto svolgere anche l'analisi. Eppure ho letto che vengono accettate solo le mani in inglese... Comunque questo è solo uno dei tanti misteri, ci vorrà del tempo prima di prendere la mano con questi meccanismi, ma penso che me la caverò tra guide e FAQS senza il bisogno di un ulteriore tuo intervento.
      Grazie! :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Grazie mille, le tue informazioni era perfette e ho potuto fare tutto alla perfezione.
      Ho giocato le prime 700 mani circa col Software installato in italiano tuttavia, dopo aver creato la cartella della HH, mi ha concesso di importare le mani, tant'è che ho potuto svolgere anche l'analisi. Eppure ho letto che vengono accettate solo le mani in inglese... Comunque questo è solo uno dei tanti misteri, ci vorrà del tempo prima di prendere la mano con questi meccanismi, ma penso che me la caverò tra guide e FAQS senza il bisogno di un ulteriore tuo intervento.
      Grazie! :)
      Su PartyPoker.it anche se il client è in italiano le HH vengono salvate in inglese, ci sono solamente problemi HEM e PT3 se la lingua del client non è settata correttamente.

Se hai altri dubbi chiedi pure :)

• CMonGazza
      CMonGazza
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      - Si quelli sono i limiti massimi, comunque puoi salvare manualmente quei file in una cartella di backup.

- Su Elephant non è possibile far caricare l'HUD in tempo reale come hai potuto leggere nei post precedenti però è possibile esaminare il proprio gioco dopo aver importato le statistiche.
      Per effettuare l'import devi, per prima cosa, impostare la cartella di import andando su Configurazione --> AutoImport --> Aggiungi Cartella (il percorso dovrebbe essere c:\programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory.
      Successivamente:
      - Gioca la tua sessione
      - Una volta finita vai su Configurazione --> AutoImport (Qui ci sarà la cartella delle HH di Party)
      - Su "Stato" c'è scritto Abilitato, seleziona il percorso e clicca 2 volte su "Abilita Cartella" (in modo da disabilitarla e riabilitarla).
      - A questo punto dovresti aver importato tutte le mani.

Ok sapevo che l'HUD non funzionava ma per quanto riguarda le HH, seguendo questa procedura il problema non si risolve. Le mani vengono sempre correttamente importate, ma non si visualizzano e quindi nn possono essere analizzate
    • RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      Io invece vorrei cancellare le mani che ho giocato finora, e includere in quelle da analizzare quelle che giocherò d'ora in poi.
      Come faccio a eliminare quelle giocate finora e inserire solo le altre?
      Ho provato ad azzerare le statistiche su PartyPoker, ma quando su Elephant faccio importa continua a importare quelle mani...
      Per quanto riguarda ciò che dice CMonGazza, a me appaiono i grafici e le mani, ma non so se lui si stia riferendo a quello...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo

Ok sapevo che l'HUD non funzionava ma per quanto riguarda le HH, seguendo questa procedura il problema non si risolve. Le mani vengono sempre correttamente importate, ma non si visualizzano e quindi nn possono essere analizzate
      Prova a dare un'occhiata in questo thread, viene spiegato come inserire il proprio nickname come Hero ed il reset dei filtri:

problema elephant: mani cash non caricate

Fammi sapere :)

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Io invece vorrei cancellare le mani che ho giocato finora, e includere in quelle da analizzare quelle che giocherò d'ora in poi.
      Ho provato ad azzerare le statistiche su PartyPoker, ma quando su Elephant faccio importa continua a importare quelle mani...
      Per quanto riguarda ciò che dice CMonGazza, a me appaiono i grafici e le mani, ma non so se lui si stia riferendo a quello...
      Ti consiglio di utilizzare un filtro per eseguire questa operazione almeno non perdi le mani dei tuoi oppo.

Vai su:

- Cash Game & Impostazioni
      - Filtro
      - Intervallo di tempo
      - Da... Data di oggi

• CMonGazza
      CMonGazza
      Bronzo
      Niente non ce l'ho fatta... Adesso sto scaricando la versione trial di HM2 e penso che lo acquisterò quindi, problema risolto! :)
    • RockWolf93
      RockWolf93
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      Ti consiglio di utilizzare un filtro per eseguire questa operazione almeno non perdi le mani dei tuoi oppo.

Vai su:

- Cash Game & Impostazioni
      - Filtro
      - Intervallo di tempo
      - Da... Data di oggi

In effetti potrei fare anche così...
      A puro scopo informativo, c'è anche la possibilità di cancellarle direttamente?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      - Impostazioni
      - Gestione banca dati
      - Svuota banca dati

A presto :)