lezioni di chitarra(elettrica/acustica..cubase)

• sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      Ciao a tutti,

Suono da almeno dieci anni la chitarra(elettrica/acustica),e vorrei iniziare a dare qualche lezione privata;sono autodidatta e suono prevalentemente rock/blues..
      Preferirei insegnare a qualcuno di roma,ma se qualcuno fosse interessato potrei vedere di organizzare qualcosa tramite skype.

Sul blog ho lasciato un'improvvisazione di "godfather" mooolto improvvisata,fatta alla meno peggio,giusto per invogliarvi a contattarmi..spero sia buona..e che vi piaccia..(l'audio è pessimo,ma è solo per darvi un'idea) ;)

Ah..se trai i più esperti ci fosse qualcuno interessato invece all'utilizzo del programma "cubase" per le registrazioni,posso dirvi che anche con questo me la cavo abbastanza bene..

fatemi sapere..

RnR :s_cool:
  • 31 risposte
    • bloodmanu187
      bloodmanu187
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2009 Contributi: 305
      sei autodidatta e voi insegnare la chitarra??magari a pagamento?
      se io volessi imparare la chitarra,a pagamento,andrei da un maestro di musica che sa la chitarra e che oltre alla chitarra ti trasmette tutte quelle nozioni teoriche che ti servono per apprendere completamente lo strumento che hai tra le mani!Mi dispiace averti remato contro...ma questo è quello che penso!
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      L'originale di bloodmanu187
      se io volessi imparare la chitarra,a pagamento,andrei da un maestro di musica che sa la chitarra e che oltre alla chitarra ti trasmette tutte quelle nozioni teoriche che ti servono per apprendere completamente lo strumento che hai tra le mani!Mi dispiace averti remato contro...ma questo è quello che penso!

Beeeene!