Carta prepagata a Portafogli virtuale Skrill (Moneybookers) – Discussione ufficiale

• SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 52
      Ciao PokerStrategisti!

Mi chiamo Martin e faccio parte del team della carta prepagata Moneybookers MasterCard di Skrill (Moneybookers). Sto cominciando questa discussione per spiegare un po’ meglio come funziona il Portafogli virtuale in collaborazione con la prepagata MasterCard. Non siate timidi, chiedetemi cosa vi interessa sapere e cercherò di rispondere a tutto ciò che posso.

La carta prepagata Moneybookers MasterCard è direttamente collegata al Portafogli virtuale Skrill (Moneybookers). Questo significa che condividono lo stesso saldo, in tempo reale. O, in altre parole, il saldo disponibile su Skrill (Moneybookers) sarà accessibile e utilizzabile con la carta prepagata Moneybookers MasterCard. Quindi potete avere accesso istantaneo in contanti alle vostre vincite, grazie alla carta ed al Portafogli virtuale Skrill (Moneybookers).

I prelievi Skrill (Moneybookers) sono processati istantaneamente ed i fondi disponibili sul vostro conto saranno immediatamente utilizzabili con la carta prepagata MasterCard.

Non esitate a contattarmi con I vostri commenti e le vostre domande…sono qui per aiutarvi.
  • 47 risposte
    • baciamolo
      baciamolo
      Bronzo
      Presente da: 09-17-2011 Contributi: 102
      che fortuna che ho avuto, non sapevo l'esistenza su strategy di una sezione riguardante MB ed invece..
      cmq io ho un problema con MB ovvero ho inviato i documenti richiesti quando fai il primo passaggio per richiedere la carta, ma pur essendoci scritto che l'attesa prevista per l'accettazione fossero state max 48 ore, io a 6 giorni dall'invio dei suddetti non ho ancora ricevuto risposta, ne posso effettuare il secondo passo.

ho anche inviato una mail al supporto 3gg fa, ma niente anche loro.

siccome avrei urgente bisogno della carta e so che i tempi per l'invio della carta stessa e del pin non sono rapidi, mi chiedevo come potevo fare.

te puoi aiutarmi??

grazie mille
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di baciamolo
      che fortuna che ho avuto, non sapevo l'esistenza su strategy di una sezione riguardante MB ed invece..
      cmq io ho un problema con MB ovvero ho inviato i documenti richiesti quando fai il primo passaggio per richiedere la carta, ma pur essendoci scritto che l'attesa prevista per l'accettazione fossero state max 48 ore, io a 6 giorni dall'invio dei suddetti non ho ancora ricevuto risposta, ne posso effettuare il secondo passo.

ho anche inviato una mail al supporto 3gg fa, ma niente anche loro.

siccome avrei urgente bisogno della carta e so che i tempi per l'invio della carta stessa e del pin non sono rapidi, mi chiedevo come potevo fare.

te puoi aiutarmi??

grazie mille
      Ciao baciamolo,

Per favore mandami il tuo ID cliente in un messaggio privato ed approfondiro’ immediatamente.

Grazie,

Martin
    • baciamolo
      baciamolo
      Bronzo
      ti ho chiesto l'amicizia, accettami e te lo invio, perche cosi non mi fa inviare messaggi privati
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di baciamolo
      ti ho chiesto l'amicizia, accettami e te lo invio, perche cosi non mi fa inviare messaggi privati
      Ciao baciamolo,

Ho accettato la tua richiesta d’amicizia. Per favore mandami il tuo ID cliente di Skrill (Moneybookers) in un messaggio privato. Non includere nessun dato sensibile come email o password.

Grazie,
      Martin
    • PQPJu29ro
      PQPJu29ro
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2011 Contributi: 339
      Ciao Martin.

A nome mio e di tutta la community italiana ti porgo il benvenuto, siamo ben lieti di poter avere un contatto diretto con Skrill che possa aiutarci a comprendere meglio le procedure e aiutarci nella gestione dei conti e delle carte.

Spero possa essere per te una esperienza professionalmente e personalmente soddisfacente.

Piero
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2010 Contributi: 1.118
      Salve!

Qual è la soluzione per il pagamento dei 10 euro di attivazione della carta?
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di baciamolo
      Ciao baciamolo,

Ho controllato i tuoi dati e posso confermare che hai correttamente caricato il tuo documento d’identita’. Ho parlato con le persone in carica le quali ti risponderanno molto presto.

Per favore fammi sapere se non avrai notizie entro oggi.

Grazie,
      Martin
    • baciamolo
      baciamolo
      Bronzo
      L'originale di SkrillMBMC
      L'originale di baciamolo
      Ciao baciamolo,

Ho controllato i tuoi dati e posso confermare che hai correttamente caricato il tuo documento d’identita’. Ho parlato con le persone in carica le quali ti risponderanno molto presto.

Per favore fammi sapere se non avrai notizie entro oggi.

Grazie,
      Martin
      grz 1k, appena mi arriva la mail (spreriam presto) ti avviso
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di Mat90
      Salve!

Ciao Mat90,

I 10 € per il primo anno di utilizzo sono automaticamente dedotti dal saldo del tuo conto Skrill (Moneybookers) una volta che confermi la richiesta della carta.

Per favore fammi sapere se posso aiutarti in qualcos’altro.

Cordiali saluti,
      Martin
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di baciamolo

Ciao baciamolo,

Il tuo account e’ stato verificato ed ora puoi fare richiesta per la tua MasterCard prepagata Moneybookers.

Una volta ricevuta la richiesta, mi accertero’ personalmente che sia processata immediatamente per compensare il ritardo nella verifica dei tuoi dati.

Saluti,
      Martin
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2010 Contributi: 1.118
      L'originale di Mat90
      Salve!

Ciao Mat90,

I 10 € per il primo anno di utilizzo sono automaticamente dedotti dal saldo del tuo conto Skrill (Moneybookers) una volta che confermi la richiesta della carta.

Per favore fammi sapere se posso aiutarti in qualcos’altro.

Cordiali saluti,
      Martin
      Quindi prima di richiedere la carta devo avere almeno 10euro sul conto skrill? Ti ringrazio per la disponibilità.
    • baciamolo
      baciamolo
      Bronzo
      L'originale di baciamolo

Ciao baciamolo,

Il tuo account e’ stato verificato ed ora puoi fare richiesta per la tua MasterCard prepagata Moneybookers.

Una volta ricevuta la richiesta, mi accertero’ personalmente che sia processata immediatamente per compensare il ritardo nella verifica dei tuoi dati.

Saluti,
      Martin
      passo2 RICHIESTA effettuato, ora dicono "Grazie per avere richiesto la carta. Una volta approvata la vostra richiesta, vi invieremo conferma via e-mail e vi spediremo la carta entro i 14 giorni successivi."

quanto dovrò aspettare?

ps grazie della tua disponibilità martin
    • baciamolo
      baciamolo
      Bronzo
      perfetto!!!approvazione avvunuta, ora devo aspettare solo che me la inviio, mi avviseranno con una mail.

grazie mille martin!!!erano 10 gg che ero in attesa e con un giorno mi hai risolto tutto!!!!sei un grande!!! DI NUOVO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      Mat90,

Hai ragione. Per richiedere la carta hai bisogno di avere minimo 10 € sul tuo conto per coprire la commissione per il primo anno. Per favore fammi sapere se hai bisogno di altro aiuto.

baciamolo,

Sono felice di comunicarti che la tua richiesta e’ gia’ stata approvata e dovresti ricevere la tua carta entro 2 settimane (anche se generalmente ci impiega anche meno). Per favore fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto.

Grazie,
      Martin
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      ciao skrill..io versato dei solid su moneybookers..però nn mi fa fare prelievi e mi dice:
      Skrill (Moneybookers), in quanto istituzione finanziaria non bancaria controllata dalla FSA (Financial Services Authority del Regno Unito), è tenuta a raccogliere informazioni di identificazione personale.

Un addetto del team Skrill (Moneybookers) si metterà a breve in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni sullo stato del suo conto Skrill (Moneybookers).
    • SkrillMBMC
      SkrillMBMC
      Bronzo
      L'originale di Assojokerrm
      ciao skrill..io versato dei solid su moneybookers..però nn mi fa fare prelievi e mi dice:
      Skrill (Moneybookers), in quanto istituzione finanziaria non bancaria controllata dalla FSA (Financial Services Authority del Regno Unito), è tenuta a raccogliere informazioni di identificazione personale.

Un addetto del team Skrill (Moneybookers) si metterà a breve in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni sullo stato del suo conto Skrill (Moneybookers).
      Ciao Assojokerrm,

Se hai usato parecchio il tuo conto Skrill (Moneybookers), potresti aver raggiunto il punto in cuoi siamo obbligati per legge a verificare la tua identita’. Se mi invii tramite messaggio privato il tuo ID cliente (senza aggiungere la email o la password, solo il tuo ID cliente), posso verificare il motivo esatto per te. In alternativa puoi controllare tu stesso i limiti del tuo conto cliccando su ‘vedi limiti’ vicino al tuo bilancio in cima alla pagina.

Grazie,

Martin
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      ti ho mandato la richiesta di amicizia
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Ciao skrill! Io ho un problema avevo aperto il conto anni fa per giocare su .com e quindi ho il conto in $ ora però giocando su .it mi servirebbe in euro solo che quando chiesi al supporto mi dissero che non si poteva fare assolutamnte e che se avessi aperto un altro conto me li avrebbero chiusi entrambi. Ora ti chiedo si può fare qualcosa? io la userei la carta ma ma per questo motivo ho smesso di usare i vostri servizi.
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      I 10 euro della carta si pagano solo il primo anno?