HM2 su GDpoker: HUD non mi appare

• EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2011 Contributi: 294
      Salve ragazzi,

Premetto che sono 2 giorni che cerco sul forum materiale per cercare di risolvere la situazione da solo ma sono ancora fermo a sto punto. Seppure aver settato tutto giusto (credo), l'hud hai tavoli di GD poker non mi appare.. Come potete notare da questo screen:

HM2 sembra essersi legato ai tavoli, ma quando apro il table finder non mi individua nessun tavolo inoltre in conteggio delle hands rimane a 0.

Cosa sto sbagliando? :(

PS: ho aperto pokerstars facendo lo stesso procedimento fatto per GD e alla fine gli HUD comparivano regolarmente ai tavoli!
  • 25 risposte
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      L'originale di EliaLoco
      Premetto che sono 2 giorni che cerco sul forum materiale per cercare di risolvere la situazione da solo ma sono ancora fermo a sto punto.
      Questa oh è una grossa bugia oppure come ricerca sei a meno di zero, la pagina dopo infatti c'è questa discussione

Hud Hm2 Ongame (Gdpoker)

e infodo a questa pagina questa

***Official HM2 Discussion 3d***

cmq il tuo pare problema molto più semplice:
      -gd in inglese
      -cartella dove salva le mani da impostatre
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      Ciao gummi,

Non è una bugia tanto è vero che avevo già letto tutto quello che mi hai linkato (se vuoi ti faccio un riassunto dei problemi che avevi con relative risposte di pierabisio etc.)

Proprio perchè avevo letto i post da te gentilmente mostrati avevo già settato gd in lingua inglese (come si vede dallo screen)

Per quanto riguarda questo punto:

-cartella dove salva le mani da impostatre

Non riesco bene a capire cosa intendi: ti riferisci all'autoimport?

Ecco la mia situazione:

PS: può essere che mi da problemi perchè ho provato a giocare "soldi finti e "freeroll"? (anche se ho fatto lo stesso su stars e funzionava)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      L'originale di EliaLoco
      PS: può essere che mi da problemi perchè ho provato a giocare "soldi finti e "freeroll"? (anche se ho fatto lo stesso su stars e funzionava)
      Riguardo a questo non so, ma può sicuramente essere un problema.

La cartella io ce l'ho diversa:
      c document and settings administrator p5javaclient handhistory

secondo e il problema è quello
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      L'originale di gummi1

La cartella io ce l'ho diversa:
      c document and settings administrator p5javaclient handhistory

secondo e il problema è quello
      Lo escludo perchè la cartella l'ho impostata seguendo un video di salsavb su hm2.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      prova ad impostare la cartella che ti ho detto io
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      era quello vero il problema?!
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      no
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      fai come vuoi, ma per me il problema è quello
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      Ma che significa fai come vuoi? -.-

Non è quello.

Se magari qualcuno sa qualcosa in più mi aiuti percortesia!
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      Prova a stoppare l'autoscan e clicca su stop hud. Ti apparirà Table finder in basso. Clicca e associa il mirino al tavolo corrispondente.

ps HM2 non funziona ancora corrttamente per ongame dato che non riesce a rilevare in automatico i tavoli da associare all'hud.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Io ti consiglio di leggere tutta la discussione ufficiale magari torvi qualcuno con il tuo stesso probela, se non trovi soluzioni scriverei li.
      Le cose che cmq fare sono nell'ordine:
      -lingua
      -cartella (C:\DocumentsandSettings\Nomeutente\P5JavaClientSet tings\handhistory+subfolders
      Con Vista/Win7:
      C:\Users\Nomeutente\P5JavaClientSettings\handhisto ry+subfolders)
      -posto preferito
      -aggiornameto driver scheda video
      -scaricare logitechsetpoint
      -aggiornare windows xp
      -controllare il minimo di mani impostato per visualizzare le stats
      -c'è un altra cosa da bloccare se usi windows 7 ma cmq dovresti trovarla scritta nella discussione o nel forum di supporto
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      Grazie per le info. Ora cerco di fare tutto quello che mi hai scritto: speriamo bene :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao EliaLoco,

Se vuoi provarlo con i playmoney devi usare i SNG altrimenti nei tavoli di Cash Game l'HUD non parte, probabilmente è per questo.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      Ciao pierabisio,

Ti ringrazio per la risposta e confermo che nei sng l'HUD viene visualizzato e il table finder funziona.

Volevo dunque chiederti una cosa visto che ho notato che sei il protagonista di tutti i 3d su HM2 :)
      : tutti i problemi legati a ongame sono stati fixati? ne vale la pena che continuo a familiarizzare con HM2 per configurarlo al meglio su GD (che sarebbe la mia futura poker room) o mi conviene aspettare e rimandare a gennaio?

A me interesserebbe solo NL cash game!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di EliaLoco
      Ciao pierabisio,

Ti ringrazio per la risposta e confermo che nei sng l'HUD viene visualizzato e il table finder funziona.

Volevo dunque chiederti una cosa visto che ho notato che sei il protagonista di tutti i 3d su HM2 :)
      : tutti i problemi legati a ongame sono stati fixati? ne vale la pena che continuo a familiarizzare con HM2 per configurarlo al meglio su GD (che sarebbe la mia futura poker room) o mi conviene aspettare e rimandare a gennaio?

A me interesserebbe solo NL cash game!
      HM2 non ha nessun tipo di problema sul circuito OnGame, vai tranquillo :)

A presto

• Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      mi dispiace contraddirti ma i problemi ci sono.
      L'HUD per il cash funziona solo se attivato manualmente per ogni singolo tavolo.

I pulsanti di autoscan, start scan e cancel scan vanno e non vanno e non se ne capisce l'utilità.

Le stesse cose non si verificano su pokerstars..

Se qualcuno mi vuol aiutare a risolvere il problema ho attivo il contatto su skype.
      Cercate "Delbuon" :f_cool:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Delbuon
      mi dispiace contraddirti ma i problemi ci sono.
      L'HUD per il cash funziona solo se attivato manualmente per ogni singolo tavolo.

I pulsanti di autoscan, start scan e cancel scan vanno e non vanno e non se ne capisce l'utilità.

Le stesse cose non si verificano su pokerstars..

Se qualcuno mi vuol aiutare a risolvere il problema ho attivo il contatto su skype.
      Cercate "Delbuon" :f_cool:
      Ciao Delbuon,

il problema dell'HUD da attivare su ogni tavolo EliaLoco non dovrebbe averlo perchè ha gia provato l'HUD su 2+ tavoli senza dover ripetere la procedura del table finder su ognuno di essi (confermi?)
      Purtroppo non riesco a trovare la soluzione a questo problema (ho contattato di nuovo l'assistenza di HEM, sono in attesa di una risposta).
      Se fosse un problema generalizzato sicuramente sarebbe molto più semplice trovare rimedio ma visto che colpisce 1 persona su 10 c'è da vedere nello specifico cosa accade dato che non è un bug a livello software presumo.

Per il table scanner ieri un mod sul forum di HEM ha scritto:

2) Table Scanner is not 100% ready yet. It is currently being testing and prepared for implementation.

A presto.

• kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      stesso problema su tutte le skins del network OnGame

... purtroppo ?(
    • EliaLoco
      EliaLoco
      Bronzo
      L'originale di pierabisio

il problema dell'HUD da attivare su ogni tavolo EliaLoco non dovrebbe averlo perchè ha gia provato l'HUD su 2+ tavoli senza dover ripetere la procedura del table finder su ognuno di essi (confermi?)

Confermo che se apro anche 5 6 7 etc tavoli vedo che me li lega tutti ad HM: da dove lo vedo? dal fatto che su ogni tavolo in alto a sinistra appare la scritta waiting for hands, setting ecc. Come detto però l'HUD non mi appare ma si suppone sia dato dal fatto che non mi siedo ai tavoli non avendo soldi sul conto.

Mentre giocando sng tutto regolare.. l'hud si lega in automatico e appare dopo che la prima mano è stata completata.

Domani ricarico e vi faccio sapere in ogni caso!
    • 1
    • 2