numero mani replayer

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      ragazzi ho notato che quando seleziono una mano con il replayer nell'hud mi appaiono solo le stat del tavolo in cui stavo giocando , c'è un modo per far apparire le stat globali su tutte le mani giocate come su hm1?se si come faccio ad impostarlo?
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Parasar,

ho notato anche io questa cosa, probabilmente è un bug perchè cliccando su "Setting" (in alto a destra del replayer) c'è la possibilità di selezionare "normal" e "session" ma le statistiche non cambiano lo stesso.

Con session dovrebbero comparire le stats della sessione mentre con normal quelle globali.

Per il momento, ti ripeto, lo considero un bug (anche perchè non ho trovato nulla nel software per modificare questa impostazione).
      Btw "me lo sono segnato" e se trovo il problema ti aggiorno :)

Per la firma devi andare qui:

Modifica Firma

Su Opzioni:

[ ] Disattiva il BBcode nella firma.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      EDIT: ho trovato questa discussione sul forum di HEM.

UTENTE CHIEDE:

3. Currently, In the replayer hero's HUD stats only display for session. I'm not sure if this is a bug or if its intentional. I want to be able to toggle session stats the same way as I would for other players, and I want all hero's hands to pop up as the default.

MODERATORE RISPONDE:

3 - this is in discussion

Dobbiamo vedere cosa decidono quindi :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      ok grazie mille pier fammi sapere se riescono a risolvere il bug ;)