Cancellare Database HM

• patata92
      patata92
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2011 Contributi: 32
      Ciao ragazzi, giocavo a poker usando HM qualche mese fa, poi periodo di tilt e ho lasciato perdere per un po'. Adesso ho ricominciato da un mesetto e voglio imparare ad usare l'HUD e in generale il software come si deve, però vorrei cancellare tutte le vecchie statistiche e le mani che ormai non rappresentano più il mio modo di giocare e oltretutto mi rendono più difficile avere un calcolo corretto di ROI ecc.
      Come posso fare? C'è un modo per cancellare tutta la hand history e le st ats oppure posso creare semplicemente un nuovo database?
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao patata92,

ti conviene prima creare un nuovo Database, lo imposti come DB di default e successivamente vai a cancellare il vecchio direttamente dal PostGres (START --> programmi --> PostGresSQL x.x --> pgAdminIII).

Se hai difficoltà fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • patata92
      patata92
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2011 Contributi: 32
      Ok, solo un dubbio: devo cancellare anche tutta la hand history dalle cartelle del computer che ho salvato fino a questo momenti, giusto? In questo modo quando faccio di nuovo l'import non va a riprendere quei dati, ma solo quelli nuovi.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di patata92
      Ok, solo un dubbio: devo cancellare anche tutta la hand history dalle cartelle del computer che ho salvato fino a questo momenti, giusto? In questo modo quando faccio di nuovo l'import non va a riprendere quei dati, ma solo quelli nuovi.
      Si magari salvale in una cartella dedicata, se poi proprio non ti servono puoi cancellarle tranquillamente (in ogni caso non penso sia una buona idea, per vedere il tuo gioco da una certa data in poi puoi utilizzare i filtri, per accumulare le stats dei tuoi avversari hai impiegato tempo, io non le butterei :) )

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio