chiavetta...

• 9 risposte
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      L'originale di t1gr0tt0
      ciao, ho preso una chiavetta tim da 14.4, il segnale è buono, 3g, ma ho continue disconnessioni che mi fanno sclerare se gioco, qualcuno sa come risolvere?
      il problema delle chiavette è questo....o c'è una copertura ottima oppure salta spesso....
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Guarda ho sentito ottimi pareri riguardo il web cube di 3... Come dicono gli altri il problema delle chiavette è che se non sei coperto è un macello..

Personalmente evito di giocare se non ho adsl+ l'iphone in caso di emergenza..
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      L'originale di anthonbet
      Guarda ho sentito ottimi pareri riguardo il web cube di 3... Come dicono gli altri il problema delle chiavette è che se non sei coperto è un macello..

Personalmente evito di giocare se non ho adsl+ l'iphone in caso di emergenza..
      si ma se la copertura non è buona non ci fai niente cmq :(
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      purtroppo l'adsl ce l'ho a casa ma sono confinato dai miei fino a data da destinarsi visto che ho un polso rotto...qui ho sia iphone che chiavetta, copertura ottima, tutto il segnale più 3g però sia uno che l'altra, si disconnettono brevemente in continuazione dalla room e anche hm segna la metà delle mani.... non so come risolvere, già non ho voglia di giocare, se continua così smetto deltutto...
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Guarda con iphone mi capita anche a me di avere il 3g e tutte le "tacchette" della rete e internet non va... :( sick
    • shenia64
      shenia64
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2010 Contributi: 158
      stesso problema .
      ho risolto passando dalla rete ustm alla rete gsm .
      questa è lentissima per navigare ma per giocare è stabile e non da eccessivi rallentamenti .
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di shenia64
      stesso problema .
      ho risolto passando dalla rete ustm alla rete gsm .
      questa è lentissima per navigare ma per giocare è stabile e non da eccessivi rallentamenti .
      è impossibile giocare così...il bello è che laroom perde il segnale ma io navigo cmq, infatti adesso stavo su 8 tavoli, che si disconnettevano in continuazione, fino a che il tempo si è prolungato, il belloè che sono sotto ancora in ricerca mentre internet funziona, perchè io il forum lo apro...non ho parole.....

come faccio a passare al gsm???
      help...
    • Mau3a
      Mau3a
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 41

help...
      Non ho il software tim ma dovresti trovarlo nelle opzioni o impostazioni di rete o tipi di rete : solo 2G o solo GSM/EDGE
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Mau3a

help...
      Non ho il software tim ma dovresti trovarlo nelle opzioni o impostazioni di rete o tipi di rete : solo 2G o solo GSM/EDGE
      bhoo non ci sono riuscito, non trovo come disabilitare il 3g..ho l'iphone 4s, ho guardato su impostazioni->rete, ma non c'è..(sul vecchio c'era ne sono sicuro)...
      come posso disabilitare il 3g sull'iphone? qualcuno lo sa?
      ty:)