PGP Saint Vincent - Master Event Day 1 - Luckyluk89 superduro

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Bui 50/100

UTG Mereu raise 300
      BTN Segalini call
      SB fold
      BB Mosca call

Flop K :heart: 8 :heart: A :spade:

BB Mosca check
      UTG Mereu bet 400
      BTN Segalini raise 1050
      BB Mosca
      UTG Mereu 3-bet 2900
      BTN Segalini call

Turn 6 :club:

UTG Mereu check
      BTN Segalini bet 3075
      UTG Mereu call

River 2 :spade:

UTG Mereu check
      BTN Segalini push 10625
      UTG Mereu (dopo aver tankato per qualche minuto) fold

UTG Mereu shows A :heart: 10 :heart:
      BTN Segalini wins the pot and mucks
  • 1 risposta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      E' abbastanza strano il check al turn di Mereu su una blank dopo aver 3bettato al flop.
      Il range di call preflop di Luca è molto ampio, credo, visto che è BTN e giocherebbe la mano in posizione. Su questo flop mi aspetto che rilanci solo i punti migliori visto che hitta bene il range di raise di un UTG e ha ancora BB a parlare dopo di lui; quando chiama la 3bet credo che il più delle volte abbia punti da doppia coppia in su, come detto sopra non credo ci siano giocate troppo fantasiose da parte sua in questo spot. Il turn non cambia nulla, mi sembra solo un pò strana la size, un pò bassa in ottica di un push al river, probabilmente nel suo range c'è anche qualche giocata "fantasiosa" e si lascia una size più grossa per il river per generare più fold equity. Se avesse puntato un pochino di più al turn poi al river avrebbe dato odds migliori all'avversario per il call, e probabilmente questa sarebbe stata la line migliore per estrarre il massimo valore.
      Sarebbe interessante avere la sua lettura della mano e sapere cosa aveva. :)