hm non segna più le vincite

• 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao rounderfra91,

ho fatto pochi MTT però da quel che ricordo HEM non ha mai segnato correttamente i piazzamenti negli MTT a meno che non intendi SNG - MTT 18max o 27max di PokerStars.it dove è possibile importare il tourney summary dove HEM legge la posizione di arrivo.

Tu non hai mai avuto problemi fino ad ora con i piazzamenti finali negli MTT?

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • rounderfra91
      rounderfra91
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2010 Contributi: 71
      allora con quelli finali no..però mi sto accorgendo che non mi segna solo quelli di BWIN e ogni tanto non mi segna qualche ITM di pokerstars..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di rounderfra91
      allora con quelli finali no..però mi sto accorgendo che non mi segna solo quelli di BWIN e ogni tanto non mi segna qualche ITM di pokerstars..
      L'altro giorno ho fatto un torneo su PokerStars, sono arrivato decimo ma nei result c'è scritto 5, questo perchè quando sono uscito al tavolo c'erano 5 persone appunto (sbollato il FT).
      Anche il payout è sbagliato infatti mi risulta una perdita di 2€ al posto di una vincita di 31€.
      Il problema non si presenta se arrivi al tavolo finale perchè ovviamente la posizione di uscita risulta corretta ma per il payout credo che l'unica soluzione sia l'edit manuale.

Stessa cosa per Bwin, mentre su PartyPoker sia posizione finale che payout erano corretti, probabilmente è scritto tutto nell'HH ed HEM riesce ad interpretare i dati correttamente.

Per PokerStars prova ad inserire nelle cartelle di import anche la directory dei summary (dopo averla precedentemente abilitata al salvataggio degli stessi dal client di PokerStars.it) e fammi sapere se risolvi almeno in parte la situazione.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio