Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Tournament Summaries

• andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2011 Contributi: 104
      Salve a tutti,
      Ho mandato una mail al supporto di Pokerstars perche mi servivano dei vecchi sommari eccedenti il limite richiedibile da client e mi hanno risposto che non è possibile per loro comunicare la posizione di arrivo degli altri giocatori...
      Quindi l'unico modo per ricostruire le posizioni di arrivo degli altri player in Holdem Manager in tutti i Sit Go che ho giocato è farlo manualmente prendendo le hand histories, visto che mi mancano parte dei sommari?
  • 5 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Più che altro la domanda é: perchè ti interessano le posizioni di arrivo degli altri giocatori?
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Per adesso nessun motivo in particolare... avevo semplicemente notato che selezionando un utente diverso da me stesso in HEM come player su cui effettuare l'analisi mi trovava un sacco di tornei in grigio , incompleti perchè non sapeva qual'era la posizione di arrivo del player in questione.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.779
      L'originale di andreaflo
      Per adesso nessun motivo in particolare... avevo semplicemente notato che selezionando un utente diverso da me stesso in HEM come player su cui effettuare l'analisi mi trovava un sacco di tornei in grigio , incompleti perchè non sapeva qual'era la posizione di arrivo del player in questione.
      Ciao andreaflo,

questo capita perchè ad un certo punto (se non lo vinci) esci dal torneo e questo continuerà senza di te ma non avrai l'hand history di quelle mani quindi HEM non sa in quale posizione del sit finiranno tutti gli altri giocatori, è una cosa normalissima quindi visualizzare tornei non conclusi (in grigio) cercando altri player.
      Nemmeno avendo tutte le HH potresti ricostruire le posizioni finali di ogni sit perchè alla tua uscita l'HH si interrompe.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Ok , ma dal momento che c'e la possibilità dal client di salvare i tournament summaries anche se io sono uscito pensavo che questo o venisse aggiornato a fine torneo o ci fosse la possibilità di richiederlo facendo la richiesta dal menu del client;
      mi sono accorto di fare confusione con i tornei MTT: li il sommario del torneo mi sembra sempre completo a differenza dei Sit...
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Continuo nel vecchio topic ...
      Qualcuno che ha mai avuto necessità di reimportare le hand history e i sommari dai file originali?
      Purtoppo ho le HH ma ho maledettamente cancellato (in fase di migrazione) i Tournament Summaries relativi, percui Holdem Manager non distingue piu tra sit multitavolo e 9-max e casini analoghi...
      Ho chiamato il supporto e questi mi hanno mandato HH (che avevo gia) e un inutile report html e mi dicono che oltre agli ultimi 200 tornei non si puo avere...
      A me sembra irreale sta cosa... Che fare?
      Cioè quelli del supporto non sanno manco cosa sono sti file , se non gliene allegavo uno d'esempio...