Accredito TaF

• MagnoliaCri
      MagnoliaCri
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2010 Contributi: 84
      Buongiorno a tutti,
      volevo chiedervi una semplice cosa riguardo il bonus TaF.
      Ora lo si può riscuotere solo tramite Skrill o Neteller...voi sinceramente dei due quale mi consigliate? Io vorrei molto tranquillamente spostarmi il tutto poi sulla mia cara postepay :rolleyes: ad oggi il taf ammonta a soli 50$, secondo voi che mi conviene fare? Tra le due quali conviene? Con entrambe poi posso trassferire su postepay?
      Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie mille ;)
  • 9 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Magnolia,
      penso che puoi andare tranquillo con Skrill, anche se ad essere sincero non conosco Neteller.
      Ricorda di seguire la guida http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/
      e appena aperto l'account prima di spostare il taf collega la Postepay al conto Skrill.
      Per il prelievo verso la carta, Skrill ha una commissione di 1,80€ ma si diceva che per Neteller la commissione fosse ancora più alta.

Bye
      Stockky
    • MagnoliaCri
      MagnoliaCri
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      Ciao Magnolia,
      penso che puoi andare tranquillo con Skrill, anche se ad essere sincero non conosco Neteller.
      Ricorda di seguire la guida http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/
      e appena aperto l'account prima di spostare il taf collega la Postepay al conto Skrill.
      Per il prelievo verso la carta, Skrill ha una commissione di 1,80€ ma si diceva che per Neteller la commissione fosse ancora più alta.

Bye
      Stockky
      Grazie Stockky...ho fatto come hai detto.
      Registrato su skrill, collegato l'id a strategy e inserito la postepay su skrill...poi ho trasferito il bonus del taf.
      Ho sbagliato qualcosa? Dovevo prima versare sul conto skrill? Perchè se non sbaglio per poter prelevare devo prima versare...posso farlo anche successivamente vero?
      Hai idea di quanto ci vuole per il passaggio da taf a skrill del bonus? Tempo fa avevo prelevato il taf direttamente su party e se non sbaglio c'ha messo 2-3 gg...
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Sembrerebbe tutto corretto; la procedura di verifica carta è in corso o già conclusa con successo? Dovresti riuscire a prelevare appena verificata la carta.
      Per l'arrivo del bonus Taf dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Se non ti arrivasse dopo 10 giorni puoi scrivere un ticket al support.

A presto
      Stockky
    • MagnoliaCri
      MagnoliaCri
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      Sembrerebbe tutto corretto; la procedura di verifica carta è in corso o già conclusa con successo? Dovresti riuscire a prelevare appena verificata la carta.
      Per l'arrivo del bonus Taf dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Se non ti arrivasse dopo 10 giorni puoi scrivere un ticket al support.

A presto
      Stockky
      La carta era inserita e tutto ma non ancora verificata...ho fatto tutto ora in 2 minuti...è troppo tardi visto che avevo già richiesto il pagamento del taf? ?(
      Ora mi da carta di credito: verificato
      Dammi buone notizie...ti prego ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Tutto in regola, non ti preoccupare ;)
    • MagnoliaCri
      MagnoliaCri
      Bronzo
      Tutto perfetto Stockky!
      In 6 gioni è arrivato tutto anche nella postepay...unica attesa il trasferimento skrill->postepay (4gg) per il resto tutto ok!
      Alla grande...ciao e grazie ;)
    • furettolo
      furettolo
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2010 Contributi: 400
      scusate ma a voi quanto tempo ci è voluto perchè versassero i soldi da skrill a postepay???
      io ho fatto il prelievo 2 giorni fa e ancora niente, avevo gia fatto la verifica quindi dove sono spariti i miei soldi??
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ciao furettolo,
      di solito in 5-6 giorni arrivano, ma a volte può voelrci fino a 10 giorni. Se dopo questo limite di tempo ancora non li avrai ricevuti scrivi un ticket al supporto.

Bye
      Stockky
    • furettolo
      furettolo
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2010 Contributi: 400
      grazie! mi stavo gia preoccupando!