Moneybookers o Neteller

• checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      Salve a tutti, vorrei registrarmi su uno dei 2 siti, quale ha costi minori riguardanti le commissioni di deposito e prelievo? Caso di specie: dovrei prelevare da una pr(non posso prelevare cn la postepay) e trasferire l'importo sulla postepay e da questa effettuare un deposito su un'altra pr, quanto mi viene a costare l'operazione cn entrambi in termini di tempo e denaro?
      Grazie :)
  • 3 risposte
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      se vuoi risparmiare penalizzando un bel pò la sicurezza senza dubbio moneybookers.....se invece vuoi stare super sicuro (se sono tanti soldi) Neteller te lo consiglio...però la sicurezza di Neteller si paga caro caro caro....ogni volta che vuoi prelevare da neteller costa 7,5 euro mentre da moneybookers 1,8 euro....

Su neteller è impossibile che ti entrano sul conto perchè devono mettere 2 codici per il log in lunghissimi più la pass.....una volta dentro devi rispondere a 3 domande segrete e poi sei dentro....su moneybookers basta che sai l'email dell'utente e ti prendono la pass e sono dentro il tuo conto....
    • checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      Grazie :)
    • jump88
      jump88
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 1.727
      Ciao checco91,

i costi per le commissioni sono piuttosto alti su entrambe ma da calcoli che avevo fatto un po' di tempo fa complessivamente moneybookers ha costi meno elevati.
      La cosa più importante è fare attenzione alla scelta della valuta quando si apre il conto in quanto non potrà più essere cambiata in futuro. Se ad esempio apri un conto in dollari non potrai trasformarlo in un conto in euro e ogni volta che depositerai euro dovrai fare la conversione in dollari e sia moneybookers che neteller applicano un tasso di cambio molto vantaggioso per loro.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Jump88