problema prevelare soldi

• 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2011 Contributi: 19
      per prelevare da pokerstars ho dovuto iscrivermi a skrill( che nn conoscevo assolutamente)..ora x prelevare i miei soldi come posso fare? non ho un conto corrente bancario e quello sembra essere l unico modo...grazie in anticipo
  • 14 risposte
    • jump88
      jump88
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 1.727
      Ciao 92bagwell,

cliccando su "prelevare soldi" nel tuo conto skrill ti verrà chiesto di selezionare uno fra i metodi proposti per il prelievo, oltre al bonifico bancario hai a disposizione anche l'accredito su carta di credito e il ritiro dei soldi tramite assegno.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Jump88
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      se clicco su prelevare soldi..mi dice la seguente frase...

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Skrill (Moneybookers) tramite bonifico bancario.

come posso fare ragazzi?
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      deve versare dei soldi sul Suo conto Skrill (Moneybookers) tramite bonifico bancario.

Fai un bonifico! :)
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      come ho scritto sulla prima riga non ho il conto corrente bancario. Penso di aver capito che non c'è nulla da fare, ho perso i soldi......
    • rapror555
      rapror555
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2011 Contributi: 28
      Fatti una postepay alle poste, e aggiungila nel conto, e potrai prelevare versando i soldi da moneybookers alla postepay.
      Oppure chiedi una mastercard prepagata a moneybookers e ti verrà spedita a casa tua e in quel caso i soldi sono immediatamenti disponibili là. Credo che ti chiedano di fare un bonifico per verificare il tuo conto, potresti effettuare una verifica anche tramite la verifica dell'indirizzo.
      Tu hai già aggiunto una carta al conto skrill? Come hai richiesto il prelievo? Con che modalità, bonifico, carta visa o assegno?
    • rapror555
      rapror555
      Bronzo
      L'originale di 92bagwell
      come ho scritto sulla prima riga non ho il conto corrente bancario. Penso di aver capito che non c'è nulla da fare, ho perso i soldi......
      In ogni caso per i prossimi prelievi per non avere problema, potresti aprire una carta prepagata pokerstars dal tabaccaio..
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      hai ragione ho provato a fare tutti i procedimenti da te descritti ma mi da sempre la stessa risposta

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Skrill (Moneybookers) tramite bonifico bancario.
    • rapror555
      rapror555
      Bronzo
      L'originale di 92bagwell
      hai ragione ho provato a fare tutti i procedimenti da te descritti ma mi da sempre la stessa risposta

Tu hai una postepay o un'altra carta visa? L'hai regolarmente aggiunta a skrill?
    • rapror555
      rapror555
      Bronzo
      L'originale di 92bagwell

In ogni caso, qualora tu avessi già aggiunto una visa, magari non ti fanno prelevare i soldi perchè non hai verificato la carta, in tal caso vai in profilo carte di credito e verifica la carta registrata.
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      prima di farmela verificare mi compare la scritta citata sopra
    • rapror555
      rapror555
      Bronzo
      L'originale di 92bagwell
      prima di farmela verificare mi compare la scritta citata sopra
      Secondo me c'è qualcosa di strano, contatta l'assistenza clienti di skrill, se non ti risolvono il problema, riversa i soldi su stars e prelevali in altro modo
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      nn posso fare nulla neanche riversare i soldi su stars...solo quella maledetta scritta..SEMPRE
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao bagwell,
      il problema è proprio che hai provato a fare transazioni senza aggiugnere un carta prima, spesso in questi casi bloccano il conto e viene ripetutamente il messaggio che visualizzi te.
      Purtroppo a questo punto puoi provare a risolvere solo parlando col support di Skrill.

Bye
      Stockky
    • 92bagwell
      92bagwell
      Bronzo
      rispondessero -.-