cambio pokerroom ma cambia HU

• 6 risposte
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      L'originale di stebibi
      ho cambiato pokerroom, ma mi ha cambiato l'HUD, io vado in HUD OPTIONS - PLAYER PREFERENCE - CHOOSE: e scelgo quello che uso sempre, ma HUD al tavolo è quello base, come faccio per cambiarlo?
      Avevo lo stesso problema..
      ho notato che se vai su choose configuration esiste una configurazione per vari network: es. ongame, boss media..
      quindi se giochi su uno di quelli presenti, ad es. ongame vai a choose configuration, seleziona ongame e cambia le impostazioni base con le nuove.
      Spero di essere stato chiaro :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao stebibi,

se vuoi utilizzare lo stesso HUD su tutte le poker room ti basterà assegnare il valore: "Any Site" all'HUD personalizzato e dovrebbe funzionare.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • stebibi
      stebibi
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 86
      ho risolto ho dovuto cancellare tutte le altre preconfigurazioni, però ho un'altro problema, quando sistemo le "finestre" delle stat sotto ogni giocatore, se apro un'altro tavolo i nomi non corrispondono, la pokerroom e pokerclub.
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!
    • stebibi
      stebibi
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 86
      L'originale di anthonbet
      Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!
      Ma qualè la x rossa?quella per chiudere il tavolo? Se clicco quella mi dice se voglio uscire dal tavolo.
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      La x rossa del table finder,clicca su settings (il menu che ti compare al tavolo) e poi table finder ---) ti esce una lista con i tavoli, prendi il mirino (sta in basso nella finestrella) e lo sposti sul tavolo con i nick sfalsati

anthonbet